Thought I ran into you down on the street, then it turned out to only be a dream.
di HaushinkaGD

Proprio come promesso sono venuta a farmi un giro sulla tua pagina e mi sono imbattuta in questa One-Shot.
L'idea in sé non è nulla di troppo originale: una fan che sogna il suo idolo; ma la struttura del testo caratterizza la storia in modo particolare: è scritta in modo semplice, si, ma il testo scorre in modo fluido ed è un piacere leggerla, perché non risulta pesante.
Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato all'inizio del testo e anche qualche frase qua e là che dava importanza alla storia e dava un'aria di solennità quasi; ad esempio il pezzo in cui scrivi del ragazzo con la maglietta dei Green Day è molto emotivo e quasi commovente.

Quindi, finisco questa banale recensione con il dire che è un testo decisamente carino, e che mi è piaciuto.
Complimenti,

Snap-

Dio, so cosa si prova a sognare Billie. So cosa significa svegliarsi con una pugnalata al cuore. E mi piace tantissimo come hai descritto tutto il sogno!
"Mi avvicinai e lui mi strinse a se talmente forte che potevo quasi sentire i battiti del suo cuore.
Lo ringraziai non so quante volte prima di andarmene con gli occhi velati dalle lacrime per la contentezza, ma appena gli voltai le spalle lui mi fermò.
Ero così felice che non riuscivo a crederci."

Mi piaci e te l'ho già detto tante volte. Alla prossima.

"Alle volte i sogni sono più dolorosi della realtà"; è amara, questa frase, amareggiata. E' sinossi di tutto il sogno, è essenza di tutta quella che è la dimensione personale di questa vicenda che tutti noi viviamo, ad un livello così forte e così personale che davvero fa male, spesso più della realtà. E' una consapevolezza, quella della lontananza, dell'impossibilità, dell'irrealtà e dell'irrazionalità dei nostri pensieri e dei nostri desideri. Quante volte ci hanno rimproverato di non avere i piedi per terra, di perdere tempo dietro a tre idioti truccati che si sono venduti al mondo della musica commerciale? Eppure, siamo rimasti solidi, imperturbabili, inamovibili, fedeli a ciò che ci detta e ci ha sempre dettato il nostro cuore.
Ti ringrazio per aver condiviso questo sogno; io ho raramente nella mia vita provato il "distorto" piacere di sognare Billie, o comunque i Green Day in generale. Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo.. E spero che continuerai a leggere e commentare la mia storia così fedelmente come hai fatto fin'ora.
Ancora grazie, e complimenti.

T_T la delusione. Ti capisco cara ragazza, come non mai, che quando sogni loro tre oppure solamente Billie Joe, arrivi sul più bello della conversazione e parte la sveglia (nel mio caso Know Your Enemy per svegliarmi sapendo già che il mio nemico è la scuola, causa dell'interruzione di tanti sogni in cui i protagonisti erano loro T_T) comunque, tornando a cose meno deprimenti, la storia è carina, mi è capitato di scrivere un mio sogno, e sinceramente ci ritrovo gli stessi elementi nel tuo. La lettura è scorrevole mi sembra di non aver visto errori..
Continua così, mi piace il modo in cui descrivi il tutto ^^
ti auguro un sogno più soddisfacente *3* che magari pubblicherai **
bene adesso vado a nanna, sperando di sognarli *w*
Baci da YKnow_Girl <3