Amore senza fine
di Chu

02/04/12, ore 11:03

Cucù! Eccomi qui a recensire! Ovviamente, da dove potevo partire se non dalla wolfstar? Tanto amore per loro come sempre <3
E anche tante lacrime! T_T Tu, bravissima autrice che non sei altro, mi hai fatto venire un gran groppo alla gola! Questa raccolta è splendida e il tuo Sirius è assolutamente meraviglioso. Ho amato ogni singola drabble!
Sirius è da sempre il mio personaggio preferito e, onestamente, credo che il suo modo di intendere l'amore fosse proprio quello che hai descritto: un amore immenso, senza limiti, assoluto, che guarda solo il presente e lo crede eterno.
La tua raccolta è diversa dalla maggior parte delle Wolfstar che ho letto. Non hai descritto i loro baci, i loro momenti insieme, ma hai usato delle immagini, dei momenti simbolici, e sei riuscita a rendere il loro amore con un'intensità che ho visto davvero poche volte.
Mi piace molto il tuo stile, davvero scorrevole.
Complimenti davvero! Va dritta nelle preferite!

10/01/12, ore 23:47

Troppo perfetta a descrizione dell'amore dei Black, non ci avevo mai pensato veramente ma leggendo questa tua ff ho capito che è esattamente il modo in cui io voglio interpretare Sirius. Totalmente succube dei propri sentimenti, senza una logica, solo istinto, tutto vissuto all'ennesima potenza. Perfetta e dolce, anche se ti stringe dentro, mi è piaciuta un sacco

25/09/11, ore 01:56

Complimenti, ho davvero adorato questa raccolta *_____*
Intanto amo il pairing Wolfstar e naturalmente Remus e Sirius e credo che tu li abbia caratterizzati benissimo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai presentato il loro modo differente di amare, assolutamente appropriato ad entrambi i personaggi.
Ogni drabble rappresenta con semplicità e con uno stile lineare un punto fondamentale del loro rapporto.
In particolare mi è piaciuta la drabble “Come back to me, my mistake”, mi ha colpito il riferimento ai Black :)
Ho apprezzato molto anche i riferimenti a James, non poteva mancare...
Complimenti ancora ^^
Baci,
Wren

25/09/11, ore 01:18

Oh santo cielo, credo di essere morta e resuscitata soltanto per lasciarti una recensione.
Prima di tutto: Sirius\Remus it's love *__*
Secondo: Mi piace molto il modo in cui hai scelto di raccontare i vari eventi, come tanti piccoli pezzi di un puzzle.
Il mio pezzo preferito è il terzo:Dare tutto e volere in cambio altrettanto, ecco come l’amico, il fratello percepisce l’amore; con Remus questo è moltiplicato esponenzialmente, perché Padfoot è innamorato in modo folle, senza limiti, senza regole.

Sirius non amerà mai nel modo giusto, ma l'importante è che ami.
Stupenda storia che va diritta al cuore e nelle preferite.

24/09/11, ore 15:04

Non so cosa mi sia piaciuto di più in tutto questo.
Innanzitutto, se dovessi scegliere una fra le drabble, direi senza dubbio la seconda. Perché parlare dell'amore di Sirius come di un'autodistruzione è qualcosa di terribilmente vero, di azzeccato. Mi ritroverei a citare tutto il testo, per cui mi fermo qui.
Un'altra cosa che ho adorato è che sei stata capace di riassumere una storia della durata di anni in seicento parole. Ogni volta hai colto un punto saliente, e arrivati alla fine, secondo me, si ha una perfetta idea del quadro generale anche se non si conosce la coppia. Perché c'è quel filo conduttore che ritorna sempre, che alla fine ti fa capire dove Remus sarebbe arrivato con tutte le sue paure e la sua sensazione di non meritare l'amore di Sirius: a comprendere quale, invece, è il suo modo di amare. Quindi, anche se è Sirius che emerge continuamente da queste drabble, in realtà hai caratterizzato entrambi, in un modo direi metaforico delle loro personalità: se Sirius è il più casinista, egocentrico e carismatico tra i due, Remus è più riflessivo, più cauto, più razionale.
Infine, un'altra cosa che mi piace non solo di questa, ma di tutte le tue storie Wolfstar che ho letto, è il fatto che si sente, leggendo, quanto anche tu ami questi personaggi insieme. E non è una cosa così scontata, a parer mio.
Ancora una volta complimenti, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo :)