Airplanes
di jede

05/01/12, ore 02:23

Questa storia è assolutamente straordinaria! Esprime gioia, dolcezza, e un non so che di puro, che la rende meravigliosa. Hai descritto la famiglia di Ron ed Hermione in modo grandioso, il tutto scritto in maniera impeccabile! Complimenti, davvero! Se scrivi qualcos altro su Ron/Hermione (io adoro questa coppia...soprattutto Ron *-*) fammelo sapere, perchè sarò felicissima di leggerlo.
Un bacio,
Sibilla^^

26/09/11, ore 15:44

Ciao!Ho appena finito di leggere la tua storia e ho ritenuto d'obbligo lasciarti una recensione, anche se piccola.
Parto col dire che la storia mi è piaciuta moltissimo, ho amato il modo in cui hai descritto i felici genitori e i loro bambini(che io adoro).Davvero bravissima sei riuscita ha descriverli veramente bene.Spero di poter leggere altre tue one short.
Ancora complimenti, a presto(spero):)

25/09/11, ore 01:44

Non c'è niente di meglio che andare a dormire dopo aver letto una storia così bella:)
Sul serio,mi ha stampato un sorriso dalla prima all'ultima parola. Quanto è dolce Ron? **
Complimenti davvero:)
Seren

24/09/11, ore 20:20

L'ho letta ieri sera tardi questa storia e non ho avuto il tempo di lasciarti una recensione, ma appena ho potuto sono tornata sul sito, perchè merita un commento, anche se misero misero :) Credo che tu abbia azzeccato l'idea che molti fan di questa fantastica coppia si sono fatti per sopperire a quei maledetti "diciannove anni dopo", con cui zia Jo ha lasciato un vuoto troppo grande: dopo un po' di tempo Ron e Hermione si ritrovano ancora innamorati l'uno dell'altra a tal punto che sembra sia passato un minuto da quel bacio durante la battaglia, come se quell'amore che ha faticato tanto per venire in superficie adesso non volesse mai diminuire per recuperare gli anni persi. E giusto per coronare il quadretto attorno a loro sono arrivati due bambini che, ci scommetto, uno è Ron in miniatura e l'altra è la madre in ogni particolare, ma con i capelli rossi :) Inoltre il testo è scritto molto bene, è scorrevole e piacevole da leggere, i miei complimenti!
Ciaoo da France

23/09/11, ore 23:05

Davvero stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io Ron e Hermione gli immagino davvero così, innamoratissimi anche dopo anni dal loro primo bacio, semplicemente LORO.
Il piccolo Hugo è davvero fantastico, così uguale a Ron...
HAi scritto una storia davvero bella, la inserisco tra le mie preferite, complimenti!!!!!!!!!!!!!

23/09/11, ore 22:24

Ci credi che mi sono commossa? Spero di non bagnare il computer con le lacrime