A Stupid Muggle Game
di BloodyMoon

15/05/14, ore 22:35

Spleneido, non amo il calciox come Draco del resto ma penso che vedere sgambettare il suo Harry in pantaloncini corti deve essere un vero spettacolo per lui. Ciao da una tua mega fan Alessandra

27/08/10, ore 22:14

Che bella!!!
Ma è GENIALE l' idea del calcio ...e la pallonata!?? Fantastica!
Complimenti!

30/03/07, ore 23:55

troppo forte!!!quando l'ho finita di leggere è entrata mia madre in camera e mi ha kiesto perk ghignassi in questo modo...6 forte continua cosi bye bye

Chase
29/08/06, ore 13:44

"Certo,alla pallonata...Oh,guarda,un asino che vola!!".Che carina!!!^_^

05/06/06, ore 17:06

HUAAAAAAA FANTASTICAAA! Miticamiticamitica!!! E' fantastica quest'ideuzza del calcio!!! Nuuuo...mamma mia, mi sono presa troppo bene per questa one-shot, ma si può?! Aaaah...io vado in brodo di giuggiole per queste scenette così tenere! Eheh...ookey, ora più che gridolini esaltati non so fare, quindi lascio la pista, ma non senza averti prima scritto BRAVAA!! XD Ciau ciau KISSES _ELE_

05/06/06, ore 14:38

ke tenera!!!davvero molto bella!!scritta bene e chiaramente!^___^.mi è piaciuto soprattutto la fine!!il rossore è dovuto sicuramente alla pallonata....ihihihi...^___^....bella cmq....perchè non la continui??io leggerei volentieri una continuazione....oki allora ciao!!!kisse..^______^

04/06/06, ore 18:01

Parianteee!!!! Troppo forte!!! Baci, Maho Lupin.

04/06/06, ore 15:17

Ciao ciao, bellissima anche questa mini-fanfiction!!!^^ eheheheheh che tenero Draco!!!^^ ciao ciao bax bax

ladyGranger
04/06/06, ore 14:57

carina! semplice e efficace. mi è piaciuta...