This Song Saved my Life.
di I Walk With Shadows

27/09/11, ore 15:11

Punto primo: tutte le tue storie mi piacciono da morire, e questa non fa eccezione.
Punto secondo: è bellissima, forse una delle migliori che tu abbia mai scritto. È un po' che non leggo qualcosa di tuo, e quando ho letto questa quindi mi ha colpito un sacco perché scrivi sempre meglio ed in un modo che mi piace sempre di più.
Punto terzo: apparte lo stile, quello che è scritto dentro questa storia è... è... meraviglioso che non è la parola adatta e non rende affatto l'idea ma è quella che si avvicina di più a quello che voglio dire.
La situazione familiare, l'amore del padre per il figlio e i sentimenti di Ronnie sono descritti da Dio, e mi sembrava di stare lì e guardare i genitori litigare, o Ronnie alzare la musica a tutto volume per darsi forza.
È una storia che trovo originalissima, non mi pare di averne mai lette altre così, anche se penso che questa sia una situazione di molti: la musica ci salva sempre, ogni giorno. Io, per lo meno, ci vivo in simbiosi con la musica. Penso che un giorno o l'altro il mio IPod si faccia le valigie e se ne vada per quanto lo uso. Chi ama la musica può capire quante cose belle e profonde hai messo qui dentro. Per questo, questa ff non fa assolutamente schifo.
In conclusione, è una delle poche storie (e nella parola storie ci inserisco anche "libri", più in generale) che sono state di grado di darmi brividi, quindi, schifo un corno!
Wow, che recensione professionale quest'oggi! u.u
Bene, sparisco.

Love you ♥

24/09/11, ore 22:04

Bho. Non so cosa scrivere.
Perchè è bellissima, è così.. emozionante.
Mi hai dato tutte le emozioni che hai descritto (e in effetti non è una cosa positiva, penso che scriverò un'altra pagina del Diario..)
Ed è una storia in cui ognuno di noi si può riconoscere.
Chi non è mai stato salvato da una canzone?
Walks, adoro quello che scrivi, adoro la tua personalità, così allegra e al contempo così triste.
Ti odio, mi hai fatto sciogliere il trucco.

Ti amo, sei fantastica.
E leggi le mie storie!! Poi non stupirti se io non leggo le tue >.>
Baci

Ronnie <3

24/09/11, ore 21:40

Ok, sai che io sono sempre molto sincera.
All'inizio onestamente mi pareva la solita storia che racconta l'inizio degli Escape, di Ronnie e blablabla. Ma più andavo avanti a leggere, più mi accorgevo che è un capolavoro.
Veramente bellissima. Lascia un misto di emozioni, tra tristezza e gioia, indescrivibili. Se penso alla vita di Ron...non so, riesco solo a provare una stima infinita per questo ragazzo. Riesce sempre e comunque ad essere il migliore, cade e si tira su subito, non si smentisce mai ed è un mito. Anche se non dovesse piacere la sua musica (Blasfemia! Impalateli tutti! xD), è impossibile che uno non provi un senso di stima nei suoi confronti.
Lui ce l'ha sempre fatta, anche da solo, anche quando gli Escape non c'èrano più ed è finito in prigione.
E tu, mia cara, hai descritto la forza di Ronald veramente alla perfezione.
Posso dirti solo questo: brava. Continua così e smettila di dire "è uscita una merda" perchè vengo a Milano e ti strozzo, intesi? ù.ù
Beeeene, ora posso anche andare.
Alla prossima :)

24/09/11, ore 00:26

Oddio ma è stupenda :')
A un certo punto mi sono venuti i brividi, forse perchè fa freddo, forse perchè è davvero bellissima.
Mi ha fatto venire un sorriso in questa serata di merda.
Ma.. stavi pensando a me mentre scrivevi il pezzo di Nothing Else Matters?xD
La amo <3