Tra Sogno e Realtà
di LadyofDarkness

15/06/06, ore 11:00

*la daisy apre il file, ignorando bellatamente il rating NC17...la daisy scorre attentamente questa meraviglia, prendendosi ogni singolo momento necessario per assimilare il fluire della parole...la daisy avvampa completamente..la daisy si unisce a Marcycas e Lady-eccezionalmente insieme, stavolta- nel fare una visitina a E.R.-che così ci becchiamo pure il fratellastro figo della protagonista, love...-*...Marcy, tesoro, è un capolavoro! Guarda, questa finisce diretta nei miei preferiti, altrochè...^____^, a parte il fatto che, ormai, me è dichiaratamente pro Theodore/Tracey *la daisy afferra i pon-pon ed indossa al volo la maglietta con su scritto: "T/T è bello"*...dire che questa Fic è coinvolgente è riduttivo...mi credi se ti dico che mi sembrava di essere lì? *daisy sogghigna, mentre appare una scritta la neon sopra la sua testa "Guardona"*...lei è tratteggiata divinamente, anche se non è la "nostra" Tracey...ma è una versione che non mi dispiace affatto, così fragile ed insicura...*daisy fa pat-pat sulla testolina della Tra*...e lui...*sospirone*...lui, così sicuro, deciso, sconvolto ma al contempo consapevole di quanto sia "giusto" la loro presenza lì...poi, luv, ti devo fare assolutamente i miei complimenti, perchè è una Lemon dalla bellezza unica...alla fine, questi due, non è che mi combinano grandi cose, ma sei riuscita a tenere in piedi una narrazione così lunga dando semplicemente voce ai loro pensieri...non si scade nella volgarità, perchè l'atto sessuale in sè fa più da cornice, che da fulcro alla storia...è reale, ecco. Mi ha colpito davvero molto, cara...passa gli esamucci-meno 8, ora? ^^- e scrivi qualcosina, va bene? Baciotti!

10/06/06, ore 11:23

E' bellissima davvero, complimenti!

05/06/06, ore 13:43

Veramente coinvolgente.Il pairing all'inzio non lo capivo...quando Tracy parla di un amico ho pensato a Hermione, poi ho capito che non c'entrava e mi è subito venuta in mente una Draco\Pansy, finchè non si sono letti i nomi. In ogni caso, era comunque coinvolgentissima! Sembrava di poter afferrare tutta la magia del momento insieme a Tracy! ^^

04/06/06, ore 18:23

Bella, tremendamente romantica e travolgente...mi ha colpito particolarmente la scelta dei personaggi, confesso che all'inizio avevo pensato a Pansy e Zabini, ma poi ho dovuto ricredermi!^^ Comunque è decisamente più intrigante trovare una ficcy su due personaggi di "contorno", che non compaiono molto spesso...che dire, ancora complimenti, sei stata molto brava! Bacio bacio!