Accoccolarsi in Domande Senza Risposta
di LaMicheCoria

25/09/11, ore 14:57

Oooh questa drabble è davvero troppo dolce!!*u*
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!!America che si accoccola contro Russia-chan perchè ha paura dei film horror....è decisamente il mio sogno proibito ;)
Amo moltissimo le drabble, questa è decisamente una delle migliori che io abbia mai letto. perchè adoro le cose, come dici tu, fluffolose.
Aaah ti prego non sentirti scema, perchè sappi che non sei sola!Anche io quando scrivo cose di questo tipo poi penso ''Naaaa ma come posso scrivere cose del genere senza vergognarmiii??'' e mi vergogno infatti di scriverle, ma in senso positivo. mi piace, mi fa sentire (oltre che un pò stupida) un'inguaribile fluffola xD
Ancora tanti complimenti, mi vado a leggere le altre cose che hai scritto *w*
Un bacio
Noiry

25/09/11, ore 11:48

Ma pensa. Andavo in cerca di RusAme e trovo questa Drabble. Con così poche parole mi hai salvato la giornata TTwTT
Avevo bisogno di una buone dose di Fluff e loro sono... così... non so, io li ho trovati adorabili e tremendamente IC.
Complimenti.
Lally

24/09/11, ore 21:00

Ma perché gli serve una scusa per appiopparsi a lui, /no/? ù.ù
Certe volte Alfred si rivela ben più furbo di Ivan, altroché ù.ù O più astuto, alla fine Ivan non va per il sottile quando vuole una cosa, mentre Alfred ha /bisogno/ di una scusa per fare quello che fa e specie giustificarlo.
Ma noi lo capiamo e gli vogliamo bene lo stesso, fintanto che va a finire tra le braccia del russo (L)
Non so che dire, ormai il fandom è pieno di tue RusAme e io sono ogni giorno più felice di leggerti ç//////////////ç
Sei una gioia per gli occhi e l'anima (L)

24/09/11, ore 16:22

Ogni volta che leggo una tua drabble, rimango...non so come dire...a bocca aperta? Ogni volta mi stupisci sempre. Cioè, tu in poche parole inquadri tutta la storia, sai descrivere le singole emozioni dei tuoi personaggi...so che lo ripeto all'infinito e sono una palla, ma questa tua capacità mi lascia sempre stupefatta! Scrivi talmente bene che quasi mi fai piacere coppie che normalmente nemmeno tengo in considerazione (vedi la PrusAus e la RusAme, come in questo caso!). questa fic in particolare è molto dolce! Anche io come Russia mi domando perchè America si ostini a guardare film horro! Te lo dico e te lo ripeto all'infinito, brava!
A presto
Cosmopolita

24/09/11, ore 15:58

Ma anche noi (indica "supposta" platea di gente a caso) abbiamo bisogno di tanto rusame fluff. ç_ç
E' tanto piccola quanto caruccia, è qualcosa di adorabile, che mi ha tanto scaldato il cuoricino.
Di solito non amo le drabble, ma per le tue faccio sempre molto volentieri un'eccezione.