One shot - Reshoot
di meggie681

24/09/11, ore 18:08

*_*_*_*_* occhietti a cuoricino occhietti a cuoricino occhietti acuoricino random.....e poi vuoto mentale totale per come la chiudi..........Robert che bacia Jude davanti ai giornalisti e questa frase "“Personalmente sono pronto a vivere un nuovo giorno.”" mi hanno azzerato i neuroni facendomi sprofondare in un mare di dolcezza....agli ormoni invece ci avevi già pensato all'inizio quando accenni a due video "vagamente" porno di Robert e Jude insieme *ç*ç*ç* ecco lì il mio sistema ormonale è andato in tilt XDDDD......complimenti come sempre, comunque, ennesima shottina ben scritta, ma che dico ben scritta, è scritta stupendamente con tutti gli ingredienti dosati nel modo giusto a formare un quadro bellissimo, come le foto finali che aggiungi sempre e che coronano i tuoi scritti.
Un abbraccio gandissimo e un bacio^^

24/09/11, ore 17:18

Ormai risulterò noiosa, però te lo ripeto lo stesso xD ...Mi piace un sacco il tuo modo di descrivere i sentimenti, le emozioni con frasi intense e mai banali!! Bellissima la parte dove Robert va a casa di Jude. Si percepisce una tensione, irrequietezza dovuto alla discussione lasciata in sospeso, ma alla fine vince la rassegnazione, l'evidente attrazione che esiste tra i due è troppo forte. Infatti Jude si arrende “Ti amo troppo Robert, per lasciarti andare … tu sei mio e di nessun altro.” Il finale mi ha fatto fare i salti di gioia!! "Ti do un bacio, lungo, profondo, ricambiato e che non lascia spazio ad alcuna fantasia od equivoco.
Quello che accadrà in seguito, lo scopriremo insieme, da domani."
Speriamo che accada veramente!! *sogna ad occhi aperti* Ok, adesso mi riprendo o almeno ci povo ehehehe!! A proposito delle foto...A quanto pare le ultime scene girate saranno usate come "aggancio" per un eventuale Sherlock Holmes 3. Awwwww ne sarei proprio entusiasta!!
Bacioni!!

24/09/11, ore 16:45

Bellissima, come sempre ^^ mia cara, le tue shot mi scaldano sempre il cuore, sono dei veri gioielli! Questa poi è davvero tenera, oltre al fatto che la risposta di Rob ai giornalisti è di gran classe XD

24/09/11, ore 14:34

Adorabile shot che parla di sesso triste e speranza.
Il sesso triste è qualcosa di così sconvolgente per qualsiasi essere umano, vivere il corpo di un'altra persona quando la stai per perdere. Anche solo come sensazione, sa essere un ottimo collante, come se questi due ne avessero bisogno poi! :)
Mi fa stare male il modo in cui Judsie fa pesare a Robert la gravidanza di Susan: c'è della passione, dell'invidia e della gelosia... Eppure tanto amore, lo stesso sentimento che li porta a sperare che l'indomani per loro sia una nuova occasione per ritrovarsi, darsi conforto e volersi bene!
Ma se un reshot ti fa venire certe straordinarie idee, cosa succederà quando uscirà il film???
Sei grande <3
piccinaccia