Qualcosa per cui vale la pena lottare.
di GretaTK

27/07/14, ore 14:53

Troppe volte ci dimentichiamo che non siamo sole, troppe volte non ricordiamo tutte le altre fan che vivono come noi. La tua OS é meravigliosa perché esprime ciò che penso ogni vera fan dei TH provi. Sono felice di aver letto questa tua OS perché anch'io ora mi ricorderò che non sono mai sola, oltre alla loro musica e a loro ci saranno sempre tante ragazze che condividono il mio amore per i TH. E come me devono essere fiere di essere delle vere Alien. Grazie DarBk Angel

03/11/11, ore 13:39

E anche questa one-shot è fantastica, cazzo. Hai scritto cose tremendamente vere, e ho sentito il tuo amore per loro combaciare con il mio per un momento; l'ho sentito.
In effetti, solo noi fan, sappiamo quali sono i particolari aspetti negativi e positivi che ci crea questa band, che in qualche modo riescono ad essere così reali.
Io sono innamorata di loro. Le loro canzoni mi hanno aiutato parecchio, e mi aiutano a pensare ancora ora.
Penso che solo noi che stiamo dentro possiamo realmente capire questi sentimenti che ci accumunano e che ci legano l'una all'altra. Perchè sì, loro sono qualcosa per cui vale la pena lottare, hai proprio ragione :')

Ancora complimenti Greta, scrivi benissimo!
Un bacione,
Key

25/09/11, ore 09:29

Premetto che amo ogni tua oneshot e mi piace molto il tuo modo di scrivere, beh.. Neanche questa mi ha deluso, anzi! La trovo davvero molto bella e esprime tutto ciò che penso anche io, condivido le tue parole e mi ci rispecchio. Non è mai facile spiegare l'importanza che i Tokio Hotel hanno nella nostra vita anche perché chi non è fan non potrà mai capire fino in fondo cosa significhino questi ragazzi per noi (: penso che leggendo la tua OS potrebbero comprendere, poiché trovi rappresenti bene la realtà delle 'aliens'. Mh, non sono brava a fare recensioni ma ci ho provato! Commento un po' penoso, dettagli xD
Ho detto tutto credo, ancora complimenti! (:
Unleashedliebe.
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 09:34 am)