Sotto stivali di piombo e bronzo
di _Lethe

08/10/11, ore 14:00

Sono stata lontana da EFP un paio di settimane e mi ero persa tale bellezza poetica :) Rinnovo i miei complimenti, il tuo stile mi piace davvero tanto. Hai la straordinaria capacità di rendere vive le parole che scrivi, in questo caso hai dato importanza a tutti e cinque i sensi, il rumore dei passi pesanti, la pelle e di seguito riferimenti opposti dal vedere i colori al cavare gli occhi, dall'udire un grido alla richiesta di non voler più sentire. L'ho trovata una "poesia sensoriale", molto originale :) A presto ^^

05/10/11, ore 13:06

E' bellissima.....mi ha colpita dritta al cuore, come solo tu riesci a fare! ;D
mi è piaciuta tantissimo! complimenti!

24/09/11, ore 19:12

Oh, wow. Beh si, a tutti gli effetti mi hai spaventato, ma è stato uno spavento piacevole per dirlo in modo ossimorico :) perché il tutto è forte ma presentato in modo così delicato, come spesso ho avuto modo di leggere nelle tue poesie :) devo dire che pur avendo letto varie volte non so se ho davvero centrato il senso di tutto. Fuggi da una persona a te cara perché temi di mostrarti quale sei? :) qualcuno che causa dolore non fisico ma psicologico, quasi che preferiresti un dolore fisico? :) e alla fine però ti mostri quale sei? :) sono anche piuttosto interessata al significato degli stivali di piombo e bronzo! :)
Un bacio Tua Affezionata
Chiaretta :*