Bella.
di Harmony394

16/11/12, ore 16:33

Hai presente quel senso di appagamento e potenza che provi quando scrivono una song-fic con una canzone che conosci? Beh, io sì :D
Ti faccio i complimenti è davvero strepitosa.
Anche se è già passato un anno dalla pubblicazione, fa niente è bellissima.
Trovo che le parole siano perfette, anche se ehm... è Hermione Jean Granger non Jane.
Bene, tanti complimenti.
E' quasi un anno che non ascolto questa canzone, mi hai fatto tornare la voglia.
Un bacio,
Emma.

03/10/11, ore 18:41

ma non è una storia! PErchè non provi a svilupparla? potrebbero saltar fuori dei veri colpi di scena! non mandare tutto a ramengo! Per favore! <3 :D sei veramente brava!

25/09/11, ore 14:39

mi è piaciuto un sacco questo capitolo - è il migliore dei tre.
Ron è perfetto e anche la scansione temporale.
Tutto tutto mi è piaciuto, e alla fine lui è perfetto per Hermione
Bravissima!

25/09/11, ore 13:43

una bella fanfiction povero harry costretto a mettere a tacere il suo amore per "esmeralda" e come dice lights "starle accanto solo come fedele amico",mentre draco con il suo semtimento carnale ed infine lo stupido ron (da non notare la poca simpatia che per il personaggio)che prova la sua cottarella non vedo l'ora di sapere se seguirai la trama originale oppure la modificherai ciao a presto

25/09/11, ore 08:58

Ed ecco qua Draco in versione di Frollo. Ieri sera per la stanchezza non ci avevo pensato, come avevi abbinato i personaggi, poi stamattina, ho cercato su youtube la canzone e ho collegato gli abbinamenti.
Ottima scelta: Harry/Quasimodo, Draco/Frollo e infine Ron/Febo.
Mi piace anche la linea comune che lasci tra i due capitoli, la sofferenza di Hermione nei confronti di Ron ma allo stesso tempo il suo amore non condiviso, è bello perchè anche se in modo diverso, con lo stile del personaggio, lo sottolinei al letto attraverso lo sguardo del protagonista.
Ora aspetto l'ultimo, sono proprio curiosa di leggere i pensieri di Ron.

25/09/11, ore 00:34

Dolcissimo e triste nello stesso momento.
Povero Harry che non può fare altro che rimanere in silenzio e starle accanto solo come fedele amico. Cucciolino.
Proseguo

25/09/11, ore 00:15

Questo capito è davvero fantastico, sei riuscita a mantenere la caratterizzazione del personaggio originale, rendendo però un ipotetico sentimento per Hermione. Certo, Hermione che ama Ron da sempre è l'unica cosa che critico a zia Row, ma è per questo che ci sono le fanfiction (: complimenti vivissimi, non vedo di leggere la parte di Lenticchia .__.