Freedom
di Kei_Saiyu

15/06/09, ore 14:45

è carinissima, sanzo così dolce non me lo sarei mai immaginato, però riesco a immaginarlo...complimenti bacio

29/10/07, ore 19:07

Veramente bella. Bellissima

04/06/07, ore 14:09

*.* niente male, complimenti!!! ^^ non c'è dubbio però che la parte iniziale, la scena dell'autobus, è stata ispirata da 'You're my love prize in viewfinder', della mitica Ayano... il resto però è davvero ben strutturato, complimenti!!!! ^^ baci, e a presto!

13/03/07, ore 22:14

Bella ç____ç l'avevo letta prima di registrarmi a EFP e ora commento *OO* che spettacolo... mi è piaciuta davvero!!

16/09/06, ore 00:18

uhuhu appena ho visto non ho potuto fare a meno di commentare coomunque Goku tutto casa e chiesa?? credo che non sappia manco cosa sia una chiesa XDD non ce lo vedo proprio !! poveretto come dice Sanzo è mai possibile che maniaci e drogati vogliano maltrattarlo e abusare di lui?? XDD è molto carina anche se della storia in sè ho apprezzato il significato e la parte finale mi ha davvero deliziato ^^ Ciau e alla prossima storia!

Koima_ZiZi
13/06/06, ore 21:17

shauuuu!!! che bella sta fic!! certo pero che tu non riesci proprio a non maltrattare il mio gokucciolo ne? XDD bhe è nel tuo stile ho idea...e il tuo stile mi piace!!!XDD oh va bhe! sanzo è un po OOC!!....anche molto!! ihihih! oggi sono fumata si vede??XDDD tvtb gemellona alter ego!! spero aggiorni presto l'altra fic! i dottori si stanno preoccupando...perchè non vado in rianimazione da un po!!! ahahahha!!! XDD! va bhe...torniamo in noi (oooommmmmm....oooommmmmmm) ok ci sono! bellissima fic ma cosa dovevo aspettarmi da te? il meglio!! ci sentiamo gemellona!!

09/06/06, ore 22:38

complimenti la fic è dolcissima spero d leggere presto altri tuoi lavori!!!ciao Kia

Eley-chan
08/06/06, ore 17:14

Ziao Picciolina^O^! Ho letto la tua FF^^! E mi è piaciuta moltizzimo >

RAS MALFOY
05/06/06, ore 17:57

BELLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! SANTO CIELO...MA COME FAI??? Le tue storie sono sempre stupende...questa, ambientata nella società moderna mi ha molto colpita...riflette bene la società di oggi...molte persone non accettano le coppie omosessuali, ma come hai fatto capire tu in questa fic, cara KEI, l'amore ,se puro, supera ogni ostacolo...di qualsiasi tipo... GOKU è SEMPRE PIU' PUCCIOSO!!! comunque...davvero una bella storia d'amore, leggera e scorrevole...è stato una delizia leggerla!!!! HAKKAI e GOJIO si vedono poco e niente ma va bene lo stesso!!!! ora vado a leggere l'ultimo chappy da te postato della fic "IL RICHIAMO DELLE TENEBRE" appena lo finisco te lo commento tranqui!! a "dopo" (per modo di dire) KISSOTI RAS MALFOY

05/06/06, ore 16:47

Beh, l'inizio mi ricorda un paio di manga che ho letto (ma forse è solo una coincidenza) e Sanzo è parecchio OOC in alcuni punti però nel complesso la ff non è male, buona l'idea della lettera a Nataku: alla fine mi hai lasciato proprio la curiosità se la riceverà o no. Originale l'ambientazione a Londra, non in molte ff c'è, ma mi sembra una buona ricostruzione (non sono mai stata a londra ç__ç). Kiss Kiss

Resha91
05/06/06, ore 14:25

Bellissima ficcy! Mi piace un kasino! l'ho pure letta due volte!!! scrivine altre! ^^

05/06/06, ore 07:23

Be anche se io l'ovviamente l'avevo già letta torno a ringraziarti per lo stupendo regalo che mi hai fatto. Ancora grazie e mi raccomando continua a scrivere. Baci Erena85