Thas † Damnare Capitis †
di Shadow Nameless

12/06/06, ore 19:28

Davvero non male questa fic, il finale è davvero azzeccato con quella che intuisco sarà l'atmosfera della storia (ma potrei sempre sbagliarmi...)! Mi piace molto come hai reso Yoh e le emozioni di chiusura. Attendo presto il seguito!^^ =kiss=

Lady Antares D. L.
08/06/06, ore 15:11

“Qual è la tua più grande paura?”.
Una frase inquietante che esce dagli schemi, e forse è proprio quell’inizio coinvolgente che tutti cercano e un po’ meno trovano.
Non che sia difficile darvi una risposta, ma bisogna vedere se poi questa è davvero sincera. E Yoh sembrava dannatamente perplesso.
E’ proprio per questo che ho continuato a leggere la storia, e direi che sono stata premiata da questa decisione. È un’Anna come la voglio io, presente ma inafferrabile, e anche se non dovrebbe questo influenza il mio giudizio.
Inquietante il pezzo con la figura ammantata. Devo dire che è un personaggio che ricorre spesso, quasi un cliché, ma mi è piaciuto il modo con cui riesci a rendere il suo ingresso.
Per non parlare degli uccellini… dio, assolutamente perfetti!!
Essendo inoltre religiosa come il mio gatto, forse anche meno, e ritrovandomi spesso a parlare con il “titolo” della tua storia, non posso che concordare con l’ultimo pezzo. Mi piace perché è schietto, sincero, e dà l’idea di una persona che dice sempre quello che pensa.
Lo stile mi piace, essenziale ma non troppo.
Bye bye, L.A.D.L.

Shark Attack
05/06/06, ore 18:09

Inizio non poco intrigante, anzi, intrigantissimissimo!!! Molto bello il tuo stile di scrittura, mi ha colpita molto! Sei brava, davvero, ed è molto carina la parte degli uccellini! Ti seguirò fino alla fine, sicuro! Aggiorna presto, okay? ^ ^ Ciao!