Piano Duet
di YunSaeMi

25/09/11, ore 13:38

C'è una cosa con la quale non concordo: la difficoltà nel vedere Miyavi triste. Ma questo credo sia piuttosto dovuto al significato che il suo personaggio ha assunto per me. O, meglio, al significato che io ho voluto attribuirgli.
Detto questo, non posso che farti i miei complimenti. E' una fic semplice, leggera tutto sommato, ma rassicurante. E sono sicura che Reiko-san abbia capito, sì, ciò che volevi dirle.
Scusa per la recensione povera e perlopiù inadeguata, e ancora complimenti.
Un abbraccio,
Bad Spider.

24/09/11, ore 19:40

Sara non dire assurdità non è orrendo quello che scritto! Se lo ripeti giuro che vengo sotto casa tua e ti urlo "non dire assurdità" in aramaico antico!

Ok, dopo averti minacciata, passiamo alla shot. E' davvero bellissima e come ben sai mi riconosco molto nelle parole che scritto. Forse tendo ad esagerare ma quando ho saputo la verità mi sono sentita crollare il mondo addosso, il mio mondo, sentivo sulle spalle il peso della sofferenza che tutta insieme mi schiacciava il petto.. ora stò un pò meglio ho imparato a sorridere anche se và male, perchè se mio padre mi vede triste sicuramente starà ancora più male e voglio evitarlo nella maniera più assoluta. Per fortuna sono brava a "recitare" quindi mi riesce fin troppo bene, se questo sia un bene.. non lo sò.

Ho scoperto, con stupore, quante persone mi siano accanto in questo momento delicato.. ho capito che in realtà non sono sola come penso. Io  per carattere non riesco a sfogarmi con le persone, in famiglia non ho mai sfogato il mio dolore: con mio padre? meglio di no, mia madre? non se ne parla nemmeno ha già "il suo dolore" da gestire, mio fratello? non lo considero nemmeno, nemmeno se soffrissi le pene dell'inferno andrei da lui per sfogare tutte le mie preoccupazioni... ma sai.. ho capito che non sono da sola.. che ci sono persone come te che mi stanno vicine e davvero ti ringrazio tantissimo.. semmai ti vedrò ti abbraccierò per tutto quello che stai facendo. Grazie per questa shot che mi ha fatto riflettere tanto, e alcune cose che ho scritto sembrano non c'entrare con la shot.. ma come sai c'entrano eccome.

Ti ringrazio davvero Sara! Grazie, grazie, grazie.

Un grandissimo abbraccio,

Reiko.