Is Draco alive? Is he in the castle?
di Danielle V

25/09/11, ore 01:02

Ti picchierei a sangue proprio violentemente♥
lo vuoi capire che scrivi divinamente? Non sarai Shakespeare (?) ma sei Shady u_u.
Sei brava, punto e stop.
Sai che adoro Narcissa♥ (adoro tutti i Black, amen.) e devo dire che quella è stata una di quelle scene che davvero mi ha commosso.
Perché si capisco sul serio quanto Narcissa e Lucius ci tengano lun l'altro e soprattutto ci tengano a Draco. (anche perché, poverino dopo tutto quello che hanno passato per avere Draco...)
Poi Narcissa mi ha fatto salvare lo sfregiato çwç un po' mi sarebbe dispiaciuto se fosse morto (?), quindi la stimo *-* (anche se è stupendissimamente stupenda.)
Boh, voglio una fic su Voldie ora.
Chu♥

24/09/11, ore 23:17

Ciao Sha,senti io ho letto la maggior parte delle tue storie..e sinceramente le adoro tutte!
Anche questa la aggiungo nei preferiti!
Anche io adoro il personaggio di LUCIUS Malfoy e quello di Narcissa Black.
Sono già state fatte altre ONE SHOT del genere ma questa è bellissima e non essere modesta..
Spero ne farai altre dato il tuo talento..intanto ti inserisco (se già non ci sei) nei miei autori preferiti.
Baci

24/09/11, ore 21:51

Harry sarebbe morto dal dolore se Draco non fosse stato vivo, altro che! {Vedere Drarry ovunque LOL}
Comunque è molto bella *-*
Scrivi bene, per quanto tu ti affanni a dire il contrario.
Complimenti!

Romantic_Liar

24/09/11, ore 19:32

ç____ç è stupenda! bellissima dall'inizio fino alla fine! Lucius che sorride! ç___ç lacrimeeee! bravissima! spero che ne scriverai altre! bravissima... chacchio ripeto le cose!
vbb baci e (speriamo) alla prossima