WeheartDijon
di iLARose

21/10/11, ore 19:04

Oddio, tenerissimi i due micioni :3 Ma saranno d'accordo i due pardoni quando si ritroveranno insieme? XD Bha speriamo XD Mi sembra che iLa e Perla vadano molto d'accordo, combineranno sicuramente qualcosa insieme. Sempre più bella la storia ;)

18/10/11, ore 21:59

Oh mio dio! E' fantastico! AHHAHAAHHAHAHh E' magnifico! *-* Mi è piaciuto un mucchio! Spero in un veloce aggiornamento! ;) UN BACIO :*
cHECCA

16/10/11, ore 15:19

Ahahaha! Poor Slash, mi sa che anche i suoi insegnamenti sul sesso non hanno sortito un grande effetto XD Non e` che anche Perla si legge le slash?! :'D
E anche poor Axl, ridotto al vagabondaggio! Mi immagino, se davvero dovesse diventare parente (e precisamente, suocero) di Slash, che cosa faranno quei due xD
Bene dai, spero proprio di leggere presto il prossimo :)

15/10/11, ore 22:49

Ommioddio sto per farmi pipì addosso a furia di ridere hahahahahaha mi sono letta i capitoli tutti in una volta e credimi ho le lacrime hahahahaha ommioddio è esilarante sta storia hahahaha povero Axl preso quasi a pedate nelle balls hahhahahah muoio! ti prego continuala al più presto!

10/10/11, ore 18:23

Uh, queste si che sono rivelazioni... guarda un po' quel bel gattone che sorpresine ci riserva... ora pero` sono indecisa su chi ha la colpa, Axl e la sua poca atenzione o le slash di qualcuno... mmmmm.... xD
comunque, la giacchetta e` troppo forte *^* La voglio comprare al mio cane (che gia` mi sta ringhiando contro, ma fa niente u.u)
Bravissima :D

10/10/11, ore 18:16

Che carina questa storia, mi piace da matti! E` troppo allegra! Fa veramente ridere! xD
Axl che senza tanti complimenti dichiara di voler scopare & procreare e` un vero mito, un uomo di grande eleganza e raffinatezza, ahahha! ;)
Pero` e` anche tanto tenera la scena di lui, da vecchio, col nipotino... *si scoglie*
Bravissima! :D

04/10/11, ore 14:21

Oh che tenero Axl che si immagina da vecchio con un nipotino :'). Ahahah, comunque me lo sentivo che in qualche oscuro modo Axl riusciva a resuscitare...XD Mi paice troppo questa fic.. brava, brava!

03/10/11, ore 20:45

Nuoooooo Dijon! Q_____Q Povero cucciolo, e dove sarà finito? DDDD:
Poi magari si scopre che se ne sta a un angoletto a farsi una micina, della serie tale padrone tale gatto **
Ti faccio una recensione corta corta che sto morendo di sonno... Oggi mi sa che vado a dormire presterrimo DDD:
Cheo, e aggiorna presto <3

25/09/11, ore 20:27

NOoooooooooooooooo ma è SUBLIME!!ci siamo sbudellate dal ridere è divertentissima! Il gattone*__________* anzi I gattoni(perchè sono due). fantastici i dialoghi,davvero molto originale XD
Amy e Clau

25/09/11, ore 14:33

Ahahah.. oddio, ma questa storia è stupenda! XD Adoro come "sfotti" Axl, molte volte anche io lo faccio, esattamente come te :)E poi il gatto è fantastico! Il finale, oddio, è malefica come cosa, però motlto sorprendente! Complimenti.. secondo me come fic. demenziale è riuscita e, con l'inizio della scuola, è una cosa molto rilassante da leggere ;)

25/09/11, ore 13:35

O_O" Madò. Poor Axl.
Il gatto,aveva troppo la faccia da gatto.
Ahahahahahah xD Oddio.
'Morbidone' :'D Come una caramella a forma di ors...tricheco.
Okay,mi sono scompiascita.

25/09/11, ore 12:13

Uahahahaah :'D Ho ispirato la mia musa ispiratrice! Tutto ciò è fantastico **
Questa nonsense è fantastica XD a parer mio ha anche troppo senso, ma si sa che i miei standard sono assai alti LOL
Well. Gli altri su chi li faaaai? Gli altri Guns che fanno amicizia con Dijon? *____*
Io ci vedo tanto Duffone che gioca col gomitolo di lana del gatto, e lui che si incazza e lo graffia.
:'D
Scrivilo presto il seguito ** io cerco di spicciarmi con le mie Q.Q
Cheo!
-H-