Gart e Bryhn
di Mikoru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/07/14, ore 23:57

Fantastico davvero! Il combattimento poteva durare qualche secondo in più, che dite? :)

24/02/14, ore 20:28

quando vai avanti cn la storia? pleaseeee
ce ne sn solo 36 :( e si ferma sul piu bello

31/08/13, ore 13:05

Ho letto questa storia tutto d'un fiato! ...anche se a quanto pare non sono l'unica XD
Mi piace la trama e il modo in cui scrivete, oltre che i personaggi. Gart è il mio preferito.

A proposito di lui... in questo capitolo c'è stato un gran colpo di scena, anche se era già stato dato qualche preavviso nel corso della narrazione. Concordo con myki, è stata una cosa improvvisa, però d'altra parte penso che una storia debba seguire l'estro di chi l'ha creata... intendo che se l'avete scritta così, probabilmente è il modo migliore per voi di farla proseguire. Di fatti siete/sei (mi mandate in confusione! :P) riuscite/a  a rendere perfettamente le emozioni di Gart e la disperazione della situazione che lo circondava. Una cosa un po' improvvisa ecco; però ci stava sicuramente. Senò che colpo di scena era?

Quello che mi chiedo ora è come Gart assimilerà questo cambiamento avvenuto in lui e come ciò si riperquoterà nella sua relazione con Bryhn...

Spero che proseguirete presto con la storia, perchè merita.
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 04:22 pm)

13/08/13, ore 11:14

Ho letto questa fanfic tutta di un fiato alle due di notte e devo dire che è molto bella e appassionante !
I personaggi sono lineari e sanno farsi amare.
Non ci sono errori di sintassi e il testo è scorrevole, ricco di descrizioni e dialoghi.
Mi dispiace molto che tu abbia interrotto la storia lasciandoci con il fiato sospeso, ma ti faccio ugualmente i miei complimenti !

16/06/13, ore 22:40

Ciao! Ho iniziato a leggere tutta la storia una settimana fa, e l'ho trovata stupenda, sia per la trama, in cui si mescola amore, guerra e magia, sia per il modo con cui é scritta, chiaro scorrevole. Le descrizioni sono, come piacciono a me, lunghe e danno davvero un'idea di ciò che si spiega. Dopo i complimenti: sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che la storia è ferma da 4 anni, e spero, con questo commento, di spronarvi a continuare, perché mi piace troppo! So essere una fan quasi appicicaticcia e vi assicuro che continuerò a seguirvi, se continuaste. Continuate perché state andando benissimo! ciao e a presto (spero XD)!!

13/08/12, ore 23:56

Mi piace parecchio come scrivi, quindi non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. La storia mi sembra più che interessante e sono sicura che sarà di mio gradimento u.u

05/03/12, ore 23:16

Ciao! Ho appena finito di leggere Gart e Bryhn e dire che la tua storia mi è piaciuta tantissimo è un eufemismo: l'ho letteralmente divorata!
Hai uno stile chiaro, le scene scorrono limpide, né affrettate né infinite, ma intense, riescono a trasmettere tutto il "pathos" della vicenda in corso, che essa riguardi l'amore sconfinato di Gart o una dura battaglia. Anche la grammatica è corretta. Queste sono tra le cose principali che mi preoccupo di attenzionare quando leggo perché, se trascurate, rovinano una bella trama. Te lo svelo perché ci tengo a farti capire quanto questo dia peso alla mia recensione.
I personaggi poi sono ben caratterizzati: personalmente e forse paradossalmente adoro il lato follemente dolce di Gart e, di contro, quello sboccato e aggressivo di Bryhn.
Ora la cosa che più di tutte mi preme dirti è: DIMMI CHE CONTINUERAI! Questa è una supplica in piena regola! NON PUOI lasciarmi così! :(
Quindi fatti sentire al più presto, anche solo per liquidarmi! ;)

20/01/11, ore 07:28

dopo questa scoperta staranno ancora insieme
dimmi di sì

19/01/11, ore 23:07

posso farti una domanda? ma gart è mezzo demone e mezzo umano? xk non ho capito molto bene , solo che è un ibrido e poi Bryhn sa usare la magia a me sembra di no ma quando parlava con la sorella mi sembrava di sì cmq mi piace

14/06/09, ore 16:13

ehhhhh... se volevi farmi rimanere con la bocca aperta ci sei riuscita. Alcune cose a dire il vero mi sono apparse un po' eccessive -mi spiego: in sè il capitolo va benissimo, ma sullo sfondo dell'intera storia sembra distaccarsi, prendere una via a se stante. Probabilmente è anche il fatto che l'intero episodio di violenza si svolga in un singolo capitolo: se l'azione si fosse dilungata, e se ci fosse stato più spazio per i pensieri di Gart prima e dopo la trasformazione, non si sarebbe sentita l'eccessiva velocità della trama, che sembra volere andare avanti per forza- ma nonostante questo sono rimasta colpita dall'umanità di Gart, nascosta sotto tutta la violenza. Siete riuscite a farla trasparire benissimo, e la scena in cui abbraccia il bambino "come se lo conoscesse da sempre" ne è l'esplicazione principale. Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le cose! *O* a presto

25/05/09, ore 11:36

Acciderbolina!!!!! Dopo vari zuccherosi baci e bacetti (che devo essere sincera mi stavano facendo venire una punta di diabete) questa storia riprende l'originale splendore...con ciò intendo dire che prima i personaggi, la trama, le vicende, tutto insomma era un buon lavoro...magari un ulteriore lavoro di limatura non sarebbe guastato...ma interessava, teneva il lettore con il fiato sospeso, gli dava quella sensazione di non poter andare a letto se non leggeva la pagina successiva e quella dopo ancora e cosi fino all'ultima. Alla fine la tensione era andata scemando e al punto che leggerla o meno era diventomi indifferente. Tra varie separazioni, Tra i dettagli dei personaggi tornati ad essere ricordati, Tra il picco della felicia di una proposta di matrimonio subito stroncata dal fatto più tragico per adesso della storia(trucco artistico che non fallisce mai) questa storia è tornata all'originale splendore, alla sua trama avvincente, ai personaggi a tutto tondo... Tutto ciò accompagnato da un buon modo di scrittura, scorrevole e adeguato al genere che ti fa viaggiare sulla sua musicalità. Continua cosi...continua a farci venir voglia di leggere...continua a catturare la nostra attenzione... non far si che questo sia un'ennesimo capolavoro giustamente caduto nell'oblio KICICI

23/05/09, ore 18:28

Vorrei rassicurarvi sul fatto che NON vi sto odiando... ma al momento non ce la faccio! Sono un tipo sentimentale e questo genere di cose mi manda fuori controllo^^ che rabbia Q_Q Forse la scena poteva essere scritta in modo ancora un po' più drammatico... si, lo so che sono incoerente... Ovviamente, non volevo che succedesse, ma dato che è successo, e lei è morta, la mia curiosità avrebbe desiderato qualche particolare in più^^ In ogni caso è stata un colpo di scena sensazionale! Certo non si poteva immaginare una cosa del genere, e il fatto che non si sappia neanche dove sia finita Sigil rende tutto più misterioso. Oddio, un'idea ce l'avrei... mmh... l'ha rapita il padre di Gart? -se anche fosse vero non me lo dite comunque, faccio domande ma non voglio risposte, se no mi rovino la sorpresa!- ^O^carina anche la scena in mensa, dopotutto, la parte megalomane di Gart non è mai cambiata, e mi ha fatto piacere riscoprirla. Baci**

22/05/09, ore 12:38

Devo dire che da come avevi annunciato l'aggiornamento pensavo peggio! Invece apprezzo l'imprevedibilità che hanno preso gli eventi in questo capitolo, aggiunge un tocco in più alla storia che rischiava di diventare troppo "rose e fiori". Riuscite ad alternare benissimo capitoli leggeri e felici a quelli più drammatici aumentando la suspence della trama... direi che per quanto mi riguarda per ora potete tornare in questo sistema solare ^^ baci Sere

08/04/09, ore 16:23

che carini... bè, peccato per la sorpresa! Mi è piaciuta la visione di Gart come terribile comandante facilmente addomesticabile, e il confronto tra passato e presente, che era alla bese di questo capitolo. Si è visto il cambiamento dei personaggi nel corso di questi tre anni... si sono visti i legami creati e quelli spezzati. ...^^come sono seria oggi!! sarà che con le vacanze sono meno distrutta del solito e riesco a concentrarmi meglio... ^O^ non vedo l'ora di leggere del matrimonio.. baci

02/04/09, ore 19:22

Uhhh la prima a commentare*_________*. Sono so Happy per quei due ragazzoni*_____* e poi Gart mi diventa ogni giorno più perfetto, io propongo di produrlo in serie (o forse già l'ho proposto non ricordo ?.?), ovviamente concendo a te carissima l'originale e io mi tengo la prima copia*_______*. Uh si sposano si sposano si sposano si sposano. Che bello*_* *sembro una palla che salta*_**. Ecco non farci attendere a lungo gentile donzella. *_* (ho una curiosità, ma nel capito 33 - se non erro - alla fine hai detto che avrebbe rivisto Lerath ma non come amico....cosa vuoi dire??? :O??? Sono in ansia ecco. A presto. Janeisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]