Amor condusse noi ad una morte
di DumbledoreFan

24/09/11, ore 23:07

Scrivi benissimo, ma per favore.
Continua a scrivere la tua FF, perchè con cose del genere mi rovini.

"Si concesse di invocare il nome di Darren, con un ululato tanto straziante che avrebbe spezzato il cuore di chiunque l'avesse ascoltato."

Tu mi vuoi morta. Perchè io mi sono immaginata Chris che piange e urla disperato davanti alla lapide. Mentre tiene stretti gli occhiali fucsia.

OKAI. BASTA ADESSO.
Kisses, Ire_me

24/09/11, ore 22:59

Alexa è una meraviglia!
Così macabra, triste ma che allo stesso tempo fa pensare.
Grazie veramente per questa FF e per le piccole lacrime che sono uscite dai miei occhi.
M. :)
P.s. Mi hai fatto venir voglia di leggermi un po'di Divina Commedia questa sera.
Un bacio <3

24/09/11, ore 22:52

Bene.... allora... non è facile....
(scoppia in un pianto dirotto) T T
Ma non puoi farmi questo; già io sono depresso di mio per gli ultimi spoiler di Glee e per la fanfiction che sto scrivendo attualmente, e tu partorisci questo dramma, mettendoci anche Dante per giunta.
Essendo uscito da un Liceo classico sono venuto su a pane, miti greci e versi danteschi, quindi non ho trovato particolare difficoltà nel seguire la storia. Certo, l'idea di tessere una CrissColfer sull'onda di Paolo e Francesca è molto originale e credo di aver avuto l'ennesima conferma della tua bravura; non è facile passare dallo stile comico a quello drammatico, ma credo che tu sia riuscita in questa impresa. I sentimenti di Chris si avvertono in tutto il loro dolore e le sue parole si sposano alla perfezione con i versi di Dante.
Adesso vado ad impregnare di lacrime il mio quadernetto.
Ciaooo!!!!

24/09/11, ore 22:25

Ma...ma tu..tu non puoi scrivere questo ç___ç
Mi sono venute le lacrime agli occhi ...va bene sto piangendo ç_ç
Davvero stupenda! Hai espresso benissimo i pensieri ed i sentimenti di Chris...
Che morte orribile però ç_ç
Veramente stupenda ç_ç
A presto
Silv_
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 10:26 pm)

24/09/11, ore 22:18

Nonostante la tragicità di questa storia devo dirti che mi è piaciuta moltissimo.
Ho avuto le lacrime agli occhi durante la lettura, ti dico solo questo.
Mi è piaciuto come hai associato Chris e Darren, il loro rapporto, alla Divina Commedia. E' stata davvero un'idea geniale.
Tutto combacia. Dal loro primo bacio al non poter vivere senza l'altro. Infatti, in entrambi i casi, gli amanti rimarranno insieme per l'eternità.
Bravissima!
Un bacio,