And now together we will rise...
di _WishingWell12

10/01/12, ore 14:52

Secondo me sei troppo negativa con te stessa... La verità è che tu ti ispiri direttamente alle scene degli episodi e ultimamente stiamo tutti lì ad aspettare una svolta che tarda ad arrivare.
E' vero ci sono anche tante storie, e a dire il vero molte si ripetono, ma poche sanno avvicinarsi al tuo stile. Io ti leggo sempre molto volentieri
a presto

10/01/12, ore 14:30

Dovrebbe convincerti invece. La verità è che hai ragione, ci sono cos' tante storie su di loro, ma è anche vero che ormai nn possiamo fare altreo che scrivere di quei sentimenti che entrambi provano. Tu hai fatto parlare ancora una volta Rick, dei suoi sentimenti, dell'amore che prova per lei, di quell'amore che lui (attraverso te) chiama semplicemente Kate...
Questa è la frase più bella :)

09/01/12, ore 22:10

Il citolo e' perfetto, di questo non devo certo preoccuparti!
E vedrai che l'ispirazione ti ritornerà, anche perché sarebbe un peccato non leggere più nulla di questa raccolta!
Già, e' cosi ovvio che Lanie ed Esposito vogliono stare insieme, proprio come e' ovvio che la stessa cosa la voglion Rick e Kate.
E ha ragione Castle (ovver tu) quando dice che loro hanno un motivo valido per aspettare a mettersi insieme, quel maledetto muro!
Alla prossima, perché sono sicura che leggero altri capitoli! :)
Baci

05/12/11, ore 21:46

ciao!
lui c'era, anche se non c'era... pensiero contorto? per noi fan di Castle proprio per niente!
e adesso lei è pronta, speriamo in bene.
questo espisodio è satto molto inrtospettivo, così come questo capitolo
barvissima!
alla prossima

05/12/11, ore 21:08

Come sempre hai fatto parlare i sentimenti di Kate in maniera perfetta. e come sempre io mi ripeto. Ma che posso dire altro se non questo?
La gratiutdine dopo la tempesta.
Gratitudine per il grande amico Esposito
Gratitudine per lo psicologo (e coraggio di parlarne finalmente con qualcuno)
Gratitudine per il suo amore!

Al prossimo
Buona notte

07/11/11, ore 22:12

Scusissima, mi sono accorta solo ora di non aver recensito questo capitolo!
quella frase è stata la migliore dell'episodio, peccato che Beckett non l'abbia sentita...
quel muro cadrà, prima o poi (noi speriamo più prima che poi, ma sappiamo bene che Marlow ha i suoi tempi, e ci odia a morte, quindi temo sarà più poi che prima!)
alla prossima!

07/11/11, ore 22:11

Era logico che la scena scelta di questa puntata fosse proprio questa!
Lei che sorride sollevata, lui che la guarda estasiato. Lei che gli tocca il colletto e gli sfiora la pelle, lui che...l'avrebbe baciata! MA...
Povera Martha, voleva solo uscire da quel posto e tornare a casa, la capisco anche, ma la sera si è fatta perdonare con la cena e con quel mega abbraccio quando l'ha vista arrivare...
Scena bellissima nel tf, lettura stupenda la tua.
Al prossimo
Bacio

07/11/11, ore 21:44

credo davvero che ce lo siamo domandati tutti...
è stata una scena perfetta, creata con grande maestria, e tu sei riuscita a riportaral, e farla un pò tua attraverso i pensieri di Kate.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/10/11, ore 16:39

"Un altro uomo al mio posto forse si sarebbe stancato! Ma io no. Io ti conosco"
Lui la conosce. Lei gli ha detto che non la conosce realmente, ma lui la conosce davvero. Conosce la parte di lei che nasconde. Conosce la sua paura, la sua fragilità, e secondo il mio modestissimo parere, conosce anche la verità...o la immagina.
Lei gli ha fatto capire che tiene a lui, ma ha bisogno di tempo. Perchè glielo avrebbe detto se non avesse sentito quelle due paroline!!!
Per questo lui non si stanca, perchè quando succederà, sarà avvenuto l'impossibile!!!
Baci e buon divertimento con gli horror : )

28/10/11, ore 21:45

Cherry tesoro, arrivo anche qui!
Sono stra in ritardo con le recensioni!
Questo episodio sarà uno di quelli di cui ci ricorderemo.
Mi è piaciuta moltissimo il fatto che lei parli con il suo psicologo di Rick.. è cosi cucciolosa in quella scena, da strapazzarla di coccole!
*-*
Brava, Cherry!
Continua cosi!
Dai che domani ci vediamo!
Bacioni, Apple!

25/10/11, ore 15:27

Già, cosa realmente la spaventa?Kate e' complicata da morire!
Ma adesso e' tempo di dare una risposta, oltre che a se stessa, anche a Rick!
La scena finale della 4x05 mi e' piaciuta un sacco!
Alla prossima
Baci

24/10/11, ore 23:33

Chiara, hai preso la frase che ho amato di più. Stima enorme per lo psicologo e stima enorme anche per te.
Hai descritto in poche frasi la contraddizione, non dei sentimenti di Beckett, ma di quello che è Kate in tutto il suo essere.

Non sa se avere paura che lui non l'aspetti o essere felice perchè lui ci sarà sempre e comunque!

Buona notte e in bocca al lupo per la verifica
:D

24/10/11, ore 22:57

Ciao
ho appena notato che la tua ff l'ho sempre letta, messa pure tra le seguite così non mi perdo gli aggiornamenti e.. mai recensita???
wa
scusa ma è un periodo impossibile!
stasera, nonostante la nottata quasi in bianco e le 10 ore a lavoro, ce la posso fa!
ed eccome qua!

mi piace molto!
riprendi il meglio delle puntate e lo riporti secondo le emozioni dei "protagonisti"

Brava!
riesci ad esprimere bene le emozioni, sentimenti e pensieri loro e anche quello che a volte vorremmo noi che loro dicano!!!!

attendo di leggere che ti inventerai per la prossima puntata...
in realtà attendo anche di vederla e poter capire quali frasi o scene puoi usare hihihi

Buona notte
a presto!
Valeria

22/10/11, ore 16:25

A me è piaciuto invece Kia.. e non lo trovo così strano U_U
Forse un pò fuori dai tuoi soliti schemi per le raccolte ma l'idea è veramente carina!
Sei stata ravissima!
Bacione Sara

18/10/11, ore 01:17

Che nn gliela racconta giusta lui lo ha capito, ma comme sempre aspetterà che sia lei a fare un passo avanti, solo così incrinerà quei mattoni, insistere sarebbe deleterio, ma svegliarla con un pò di sana e costruttiva gelosia? Io credo che sia una buona idea, uno scossone le ci vuole, speriamo di vederlo nella 4x07
al prossimo