All I need from you is all your love
di Selene Silver

20/01/13, ore 11:55

Mio Dio, credimi, questa è forse una delle storie più belle che io abbia mai letto su efp!! *-* E' praticamente perfetta! Scrivi benissimo, le frasi sono scorrevoli, mi sono piaciuti un sacco i flashback e tutto il resto! E mi è venuto anche da piangere, LOL! Davvero ti faccio i miei complimenti :D quando avrò tempo prometto che verrò a leggere qualche altra tua storia, ho visto che ti dai da fare come scrittrice!! :)
ciao! :D
-Elaisa-

16/03/12, ore 20:27

"The girl I love, she got long black wavy hair..." *cof cof*
No ok, stavo praticamente piangendo, anche se non è il 25 Settembre, e Bonzo non era un mio amico (vorrei anche vedere...), ma davvero, quello che hai scritto è perfetto.
Detesto ripetermi, ma adoro il modo in cui scrivi, sul serio. Un giorno mi svelerai il tuo segreto *disse una completa sconosciuta, nella speranza di non spaventarla*
Che posso dire, se non complimenti. Ah! Scusami per essere arrivata, come al solito, tardi...sì, perchè recensire le storie in tempo reale is too mainstream.
Grazie per aver scritto una  cosa così bella....Un saluto,
Irene.

26/09/11, ore 19:17

Ragazza, per colpa tua piango sorridendo.
Bellissima la storia d'amore tra Bonzo e Pat **
Il mio Robert, che fa l'amico-spalla-complice-putt*niere-inquilino-a-scrocco-amante-di-tette-piccole? Stupendo.
E Bonzo, che è tutto un gentiluomo timido ed insicuro? Stupendoso.
R.I.P. Bonzo, sorrideremo in tua memoria.
E viva la tua mente!

26/09/11, ore 02:13

*clap clap* è così carina e commovente :) che non so nemmeno cosa dire! Ho sempre considerato John un bravo ragazzo, forse fin troppo buono e accondiscendente, e vederlo così mi fa tanta tenerezza, grazie :) Scrivi davvero bene!!!

25/09/11, ore 14:49

sono onorata di essere la prima a recensire (perchè io faccio recensioni molto lunghe ed espressive, mh, ceeerto) ebbene si, sarai stufa di me. ti stalko dalla mattina alla sera, su tumblr, ovunque. ma! non riesco a non recensire, con i miei inutili  commenti. be è fantastica. detto questo me ne vado

25/09/11, ore 11:45

Piccole, brune, con poco seno eh? ehhh?
Awh come sei brava tesoro, hai descritto benissimo il carattere timido e spaesato di Bonzo (Si perché tu sai descrivere BENE, non dire il contrario asdfgh)
Mi son piaciuti in particolar modo i flashback, che hanno reso più fluida la lettura
Braverrima :3