You kissed me.
di EmyLestrange

16/06/14, ore 02:46

Ma ciao!! Indovina chi ti scrive? Si sono proprio io :) Finalmente ecco qui la fatidica recensione,e, come promesso,te l'ho scritta, sebbene ci siano stati ancora i dinosauri da quando l'hai pubblicata,MA,non dimentichiamoci che tu sei ValVal e.. Questa è una Romione e come tu sai, io amo quei due nella maniera più assoluta! Perciò la recensione era d'obbligo! Passando alla storia,mi è piaciuto molto che hai inserito i vari pov dei due innamorati ** e soprattutto il bacio finale! Te lo giuro,i miei feelings sono andati a farsi... benedire! Perciò ricapitolandolo,*Danieledoesn'tmatter always*bellissima storia e ..mi raccomando in un futuro,promettimi di pubblicare altre storie *coff coff Delle Romione non mi dispiacerebbero coff coff* con tanto tanto tanto affetto, da Balestrana! ❤

18/10/12, ore 17:18

Ciao! :)
Che bello questo racconto....immedesimarsi nei pensieri di Ron ed Hermione e vedere nascere il loro amore..... *-* Aaah, c'est l'amour!
Sta' solo attenta a qualche errorino di grammatica e al nome della scuola che è "Hogwarts" con la "t" non con la "d"! ;)
Per il resto non c'è davvero nient'altro da dire se non: Brava!! ;D
Ps:Ron ed Hermione anche per me sono la mia coppia preferita! :D Sono troppo belli insieme <3
Ciao ciao e continua a scrivere! ;)
Julia

25/09/11, ore 02:07

Ciao Emy!
Sono felice che ti piaccia scrivere e l'ispirazione è una cosa che non bisogna mai lasciarsi sfuggire, perciò scrivi, scrivi, scrivi, scrivi e scrivi appena ti senti ispirata!:)
Nel testo c'è quache imprecisione, errori di battitura forse, ma soprattutto ti consiglio di lasciare più spazi (andando a capo dopo ogni battuta di un dialogo per esempio) affinchè gli occhi dei lettori non si affatichino troppo (è risaputo che leggere un testo sul display di un computer stanca molto di più gli occhi che leggerlo su un tradizionale libro).
Comunque sei riuscita a far capire i sentimenti che animano i protagonisti della tua storia e io posso confermare che quando si è innamorati, i nostri pensieri sono veramente TUTTI rivolti verso la persona amata, esattamente come accade ad Hermione e Ron!
Ricordati sempre di non farti demoralizzare e non stancarti mai di scrivere!
Razaghena