Complicated
di Silvia_Shady

02/08/12, ore 13:56

Ciao cara, non ti preoccupare se il cap è corto, ci sono e sono quasi d'obbligo i cap di transazione. XD
Non mi hai deluso.
Alcuni errorini ci sono, ma nulla di che.
Sinceramente non riesco a capire cosa potrà succedere dopo, anche se forse ho un ideuzza :3
La storia è quasi commuovente, però nulla lo salva.
Povera Doremi, per salvare il suo amore, proprio come gengo...
Adesso vado
A presto ciao ciaooo
baci
la tua cara
Al prossimo cappp! ^_^

02/08/12, ore 13:11

Ciao, non ci ha deluso tranquilla, c'è qualche errore di distrazione o battitura, ma nulla di grave.
Mi spiace per il tuo periodo un pò brutto e ti auguro davvero che possa passare al più presto!
Per quanto riguarda il capitolo, è stato interessante conoscere il passato di Gengo e devo dire che anche la sua vita non è stata affatto felice, anzi.
Ora però ha riportato Tetsuya in vita, anche se Doremi deve andare con lui!
Cosa accadrà?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

02/08/12, ore 12:47

Sta tranquilla! :D continualo quando puoi! Sei bravissima e un pó di riposo te lo meriti! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Baciiii <3

01/08/12, ore 11:46

ciao,volevo farti complimenti per la tua fanfiction è da quando hai iniziato a scriverla che ti seguo , solo che non ho avuto modo di recensire perchè non ero ancora iscritta.Ma volevo sopratutto complimentarmi perchè sei bravissima :)

19/07/12, ore 19:53

bellissimo! che carini Doremi e Tetsuya! che peccato Tetsuya è morto! Noooo! perchè l'hai fatto? e davvero Doremi si sacrificherà per lui? adoro quella ragazza lo ama così tanto! bravissima comunque continua al più presto! BACI CIAO :D

19/07/12, ore 13:56

Ciao cara, ecco il cap che aspettavo con impazienza,
Mi spiace per Tetsuya, ma non sono triste, perchè so che non può morire... forse...?
Bè, comunqe, sono curiosissima di scoprire la storia dell'ombra, ah e poi mi piace un sacco la scena finale, di Doremi che lotta contro l'ombra, è stata coraggiosa, forte, e poi ha usato parole grandi,
Insomma ha fatto ciò che in pochi ormai fanno, ossia pensare e credere all'amore!
Ora vado,
scusa se mi sono dilungata, ma questo cap mi piace *.*
Ora vado
ciao ciaoo
al prossimo cap
Ah, ps, sono felice che ti sia venuta l'ispirazione. ^_^
Ora vado, ciao ciaooo
la tua cara

18/07/12, ore 17:42

Silvia mi dici cosa devo fare con te?? Mi vuoi morta?? Sono troppo, troppo,troppo,troppo,troppo,troppo curiosa TTwTT!!!!
Lo so che sono una pazza eccettera eccettera ma ti prego CONTINUA!!!!
Masaru: ma sei pazza?!?!
Si sono pazza x questa fanfiction .... Tetsuya perché ti sei fatto sparare TTwTT
Tetsuya: io seguo il copione xó é vero SILVANA QUAND'É CHE POSSO STARE CON DOREMI!!!!!
Ok lasciamo stare questo sclero e andiamo avanti...
Mi é piaciuta molto il tuo capitolo ^w^
Sai una cosa quando ero in gita con la scuola a Venezia nel pulman per ritoranare al hotel leggevo sempre questa fanfiction e pensavo " che bello quando aggiorna ?? Sono cosi curiosa??" pensa che é stata la tua fanfiction a farmi convincere a scivere qui ^w^
Ti prego,ti prgo,tiprego x 100.00.00.00.00.00.00. Continuala
Ps io nn ti voglio sparare x quello che hai fatto a Tetsuya ma se lo fai morire nn rispondo del mio comportamento che avró poi in seguito
Ciao un bacio kodocha98

18/07/12, ore 15:11

Tetsuya è morto.
Tetsuya è morto?
Tetsuya è morto!
Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che torni tutto apposto anche senza il sacrificio di Doremi!
Oddio che intendi con:" …diciamo che succederanno parecchie cose e mi farete davvero fuori?
Ho paura di sapere la risposta.
Comunque spero davvero che ci sia il lieto fine, dopo tanto dolore Doremi non può non avere un po' di pace, se lo merita!
Vabbè vabbè, mi fido di te, anche perchè questa fanfiction mi piace un sacco e la leggerò fino alla fine.

18/07/12, ore 11:19

Ciao, beh anche se ti fa scrivere, mi spiace che tu sia triste e spero passi presto.
Per quanto riguarda l'amore ti capisco anche io sono come te e Doremi.
Per quanto riguarda Tetsuya, oddio è morto, non è giusto, però hai detto che si salverà, spero solo che per fare ciò non si debba sacrificare Doremi!
Speriamo bene!

16/07/12, ore 14:35

Ciao cara, ma non preoccuparti, tanto chi ama davvero la tua storia ti continuerà a seguire, quindi, bè a presto e buona fortuna XD

15/07/12, ore 10:00

Ciao, ma non ti preoccupare! Non è mica colpa tua se il computer si è messo a fare le bizze e se ha preso un virus. Anzi grazie per averci avvisati, sei stata molto gentile.
Inoltre mi dispiace per i file che si sono danneggiati, spero che tu riesca a recuperarli; anche se da quanto ho capito è impossibile... Ci sentiamo appena puoi.

20/06/12, ore 19:06

ehi stupenda questa storia voglio vedere come va a finire tra tetsuya e doremi finalmente si è confessata spero che vada tutto bene tra loro continuala al più presto è fantastica sei bravissima silvia123 continua così e buone vacanze!!!

11/06/12, ore 14:02

Ciao, non preoccuparti per il ritardo e poi si il capitolo è più corto, ma è scritto più piccolo e poi è reso ebne brava. SOno contenta che il tuo blocco sia finalmente passato!
Finalmente Doremi e Tetsuya hanno chiarito i loro sentimenti e possono amarsi "liberamente" inoltre Tetsuya ha capito perchè Doremi non gli ha potuto dire niente dei suoi sentimenti. Ora però la guerra è iniziata, speriamo vada tutto bene!

11/06/12, ore 13:39

Ciao cara, mi è piaciuta molto la parte delle Rune, sai gli scrittori informati con me risuotono molto successo.
Ho notato alcuni errori grammaticali e ortografici, quelli magari li corregerai poi, passando alla trama è narrata un po' velocemnte e in alcuni punti è poco chiara, però tutte cose sistemabili.
Meno male che si è risolto con Doremi e Tetsuya *.*
Oh, che bello l'amore! <3
xD dopo questo momento di pura pazzia, è meglio che vada.
Ah, no problem per il ritardo!
Ciao ciaooo
bacioni
la tua carissima
al prossimo cap
Ps, bellissima la trama della storia!

11/06/12, ore 12:12

Hai recensito? Oggi pioverà allora! Ahah a parte gli scherzi!
Mi fa molto piacere che finalmente hai aggiornato e devo dire che tra tutti i capitoli questo è il mio preferito!
Finalmente Doremì è riuscita a dire a Tetsuya che lo ama nonostante sapesse che l'ombra gliel'avrebbe fatta pagare, e Tetsuya ha capito perchè Doremì non poteva dirgli niente, Alleluia!
Adesso ci mancava solo che l'ombra abbia rapito Tetsuya, povero.. Che farà Doremì? Non vedo l'ora di scoprirlo! U.U
Comunque sono d'accordo con te con la storia delle rune, anche a me interessano queste cose :)
Magari adesso darò un'occhiatina su "Attrazione Fatale" ;)
CIauuU!!