night meetings
di A l b a_

10/01/13, ore 18:22

Lessi questa storia molto tempo fa, proprio quando mi stavo avvicinando, agli inizi, al fandom di Gossip Girl e mi rimase particolarmente impressa. Come ti ho già scritto in un'altra recensione, trovo che sia semplicemente straordinario il modo in cui tu sia capace di affrontare questo genere, tragico e introspettivo insieme, un misto complesso al quale approcciarsi e che tu riesci a realizzare e concretizzare con storie struggenti ed emozionanti. ♥
Ho apprezzato il fatto che tu abbia trattato questo periodo in particolare e la dolcezza, che rasenta quasi il fluff, è senza confini. Come sempre, riesci a rendere qualsiasi tua storia originale e priva di cliché e luoghi comuni: il finale di questa one shot ne è la prova concreta perché ci si aspetterebbe la presenza di Chuck, la mattina dopo, e invece questo elemento manca, ma a colmare alla possibile amarezza di questa rivelazione, interviene la consapevolezza di B che la notte dopo sarà ancora nostra. ♥
Ti rinnovo i miei complimenti. Un bacio e alla prossima!
Mary.

31/12/12, ore 02:16

Ma che bella one-shoot!Sei stata molto brava,mi é piaciuto come hai descritto questo momento e sono felice di non sapere in che stagione o episodio é ambientato.Anche se sono sicura che sia da qualche parte tra la 2x08(fine) e la 2x11,nella prima stagione non c'era questo tipo di dolcezza tra i due e dopo c'é stato tutto il problema di Bart quindi ne sono abbastanza sicura.
Poi hai descritto tutta con una dolcezza ma non hai oltrepassato il limite quindi non é smielata.Se c'é qualcosa che odio sono le fanfictions Chair smielate.
"i due stronzi più egocentrici e perversi di tutta New York"forse non avresti dovuto scrivere perversi in plurale perché non é un aggettivo adatto a Blair Waldorf ahah xD
"E così senza pensare a quello che avrebbe dovuto fare charles bass , decise di fare quello che avrebbe fatto il chuck di Blair."stupenda questa frase,quanti problemi potevamo evitare se Chuck lo avrebbe pensato durante la 1x18?

03/12/11, ore 16:58

O che cosa carina!! è troppo tenera questa ff... i momenti privati di chuk e blair, lontani da tutti, solo loro. aggiusta la grafica, è troppo piccola la scrittura!! e vorrei sapere cosa c'è scritto nel biglietto, non c'è niente tra le virgole! mi piace anche xk è fuori dal tempo, e visto che io sono arrivata solo alla 3 stagione (rai 1) non posso leggere le altre che la maggior parte sono post 5 stagione!! ecco la recensione alle altre storie! xD baci

25/09/11, ore 14:38

che one shot dolcissima!!! complimenti davvero! mi hai fatto venire le lacrime agli occhi... per curiosità, l'hai ambientata nella seconda stagione? perchè sembrano proprio i c e b di quella serie... quante emozioni che ho provato nel leggere la tua storia!!! bravissima... xoxo, F.

25/09/11, ore 13:57

E' una bellissima storia,mi ha commosso la coppia Chuck e Blair è senza dubbio la mia preferita.
Volevo farti i complimenti per come avevi scritto, un trasporto eccezionale non riuscivo a respirare!!!:)
spero di leggere presto altre storie tue...
Dada10