The black heart or..?
di ella96

11/03/12, ore 16:22

Wow davvero bellissima!!!
Sono sicura che Pierre non riuscirà mai a spezzare quel manico!
Anche se è passato un pò di tempo da quando hai pubblicato questo capitolo non perdo la speranza nel vedere il continuo!

Kiss <3
Sugarsugarxsempre

07/12/11, ore 22:54

Stupenda, devi e sottolineo devi continuare!!!
E' fantastica, ricca di sentimento
E' scritta in modo sublime ^o^
Spero poter leggere il continuo presto

hp_hg

26/09/11, ore 16:16

credimi, la scuola a distrutto tutti noi !!!!!
almeno x me.
non ti preoccupare x il ritardo io non aggiorno da moltissimo tempo!!!!!!
comunque adesso ti saluto e ritorno agli ordini della scuola.
ludo-chan

25/09/11, ore 17:14

Bello...bellissimo!!Mi piace tantissimissimo!!!!Il Pierre dei sogni è dolcissimo...e nonostante tutto nemmeno il Pierre reale è così cattivo...
E così è questo il piano?Bè non male...peccato che qualcosa non sta funzionando...
Si la storia mi sta piacendo moltissimo!

25/09/11, ore 15:10

Come al solito ti devo dire che sei stata molto brava *-* il capitolo è bellissimo,mi piace sopratutto la parte quando chocola va nel mondo dei sogni *-* e quando pierre lo bacia e... *rimane incantata*,comunque gli errori ci sono,e sono sempre dovuti alla fretta,la prossima volta fai piu' attenzione,pero' devo dire anche che si vede che stai migliorando! brava continua così! e prima di pubblicare controllala bene la storia ^^ ,alla prossima recensione!

Erika

25/09/11, ore 14:42

Che bel capitolo!!!Dolcissimo,anche se...doloroso!Ma vabbè!Spero che aggiornerai,non presto ma PRESTISSIMO!!!!!!BACI!!

25/09/11, ore 14:42

Hai aggiornato! *_*
Ti capisco,la scuola è pesante -.-",ma non preoccuparti,non importa il ritardo,visto che poi arrivano dei capitoli meravigliosi *_*
E infatti questo capitolo mi piace molto,Chocola è entrata nel mondo dei sogni,ma ora la sua vita è nelle mani di Pierre!
Spezzerà il manico della tazza o no? ç.ç io spero di no...chissà cosa pensa mentre guarda quella tazza...mi auguro che Pierre ragioni! xD
Bellissimo capitolo,aspetto il prossimo!
Ciao ^^