Il diplomato
di Sunny_Blue

10/01/12, ore 04:23

No, ma, ce, ahdjsvdhsf (?).
Sono tipo le 4 del mattino, ed ho appena finito di leggere - si, l'insonnia non è una bella cosa -.
IO ADORO QUESTA PICCOLA STORIA!
Davvero, a parte che è scritta benissimo e ti faccio i miei complimenti, ma poi è.. è bellissima, basta.
Io adoro Pansy Parkinson, a differenza di mooolte persone che amano la saga di HP, nonostante il suo caratterino. u.u
Beh, è proprio il suo caratterino che me la fa adorare. Ha qualcosa di speciale, secondo me.
Ed ora rileggerla così, come l'hai descritta tu, che dopo tanti anni è diventata ''dolce'' me la fa piacere ancora di più. :3
Comunque, ti faccio di nuovo i miei complimenti!
Ciao.
-Ma.

22/11/11, ore 18:33

Oddio ma è fantastico!!!! Un' idea un po' insolita, devo dire, ma fantastico!! Cioè, fantastcA storia!!! No, sul serio ma che idee ti vengono in mente? Nel senso positivo, eh!Poi, scrivi da FAVOLA!!! Sei davvero brava!
*si, okay, sembri una lecchina adesso*
Ops, so so so so sorry ^^"
Anyway... Povera Pansy, però, che casino!!!
Certo, resistere al fascino dei Malfoy è MOLTO, MOLTO , MOLTO , MOOOLTO difficile!!!
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!
Sperotanto che Margot non scopra il segreto, ma, come si dice, tutti i nodi vengono al pettine!!
E questo è più che un nodo!

11/10/11, ore 16:00

stupenda questa storia, mi piace la nuova pansy in questo ruolo psicanalizzata e spiazzata da un diciassetenne che le fa provare sensazioni mai provate prima...bella

03/10/11, ore 15:10

Ho appena finito di leggere la ff, la trovo meravigliosa e davvero originale, davvero una balla coppia.
Davvero scritta bene, bravissima!

02/10/11, ore 17:55

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è davvero stupenda.
Mi piace il modo il cui scrivi, fluido e coinvolgente. Anche il modo di descrivete i sentimenti e le sensazioni di Pansy è spettacolare.
Per non parlare del Paring! (Non c'era bisogno di tentare di farmi apprezzare Pansy, ho sempre avuto "una cotta" per lei ^^").
Adoro i Paring innovativi e inusuali, ma che, anche se con qualche strappo alla caratterizzazione rimangono più o meno IC. E dico IC perchè nulla di ciò che ha scritto la Rowling vieta che Pansy cresca e maturi. Inoltre, molti dei suoi atteggiamenti nascono dalla sua maternità e questa, si sa, è propria di ogni donna.
Ho adorato in particolar modo l'atteggiamento da seduttore incallito di Scorpius e l'idea che sia una caratteristica innata, propria dei geni dei Malfoy.
In definitiva un'idea originale, che hai saputo scrivere alla perfezione ^^
Complimenti, Trixie.

28/09/11, ore 15:13

ciao!
ho appena finito di leggere la tua storia, l'ho trovata veramente originale!!! cavolo in effetti nessuno c'ha mai pensato a questo pairing... forse perché non viene subito da pensare a loro due insieme...
comunque è fantastico e la storia è veramente ben scritta, fai risaltare bene i caratteri e le emozioni dei personaggi!!
la cosa che mi lascia veramente perplessa è che la tua storia abbia ricevuto solo una recensione, se l'avessi trovata prima avrei recensito subito!! perché non è facile trovare storie così originali...
complimenti, mi è piaciuta =)
baci baci Love_music

26/09/11, ore 22:23

O.o Come ho fatto a vivere senza questa fantastica coppia???? Mi stupisco anche che io sia la prima a recensire ,perché é bellissima questa storia, é originale e ben scritta . L'idea di una Pensy psicologa é più che plausibile e tutto il racconto fila liscio come l'olio.
Se non lo avessi ancora capito(ma dubito) adoro questa storia !!!!
W Scorpius :Q________

Kiss Sayuki