Presso al mattin del ver si sogna.
di Christine_

13/10/11, ore 23:50

Perdonami U.U
Avrei dovuto recensire SECOLI fa! Ma tra una cosa e un'altra ho finito per leggerla a puntate questa storia!
Però devo farti i miei complimenti è davvero ganza! è "diversa" in senso buono ovviamente! anzi buonissimo!!!
Complimentoni ^_^

Nihal

03/10/11, ore 23:50

E' davvero o r i g i n a l e sul serio.
Mi è piaciuta molto l'idea del matrimonio e la frase finale.

Geniale come te del resto cara *-*

Un Grande Abbraccio.

27/09/11, ore 19:10

Ti avevo detto che avrei recensito, no? :)
Bellissima storia, bella davvero. E forse "bella" è anche riduttivo.
Mi è piaciuta veramente tanto, mi è sembrato di stare lì in mezzo e, anche per questo, va dritta dritta nelle preferite :)
Purtroppo ho poco tempo e non posso dilungarmi a recensire, ma sappi che è stupenda :D
Un bacio,
Anna

P.S.: Studi Lettere? *_* Anche a me piacerebbe frequentare quella Facoltà!

26/09/11, ore 12:20

Cioè mi tocca di recensire dopo la Saré...
Che dire di questa storia, è stupenda.
Credo non servano altre parole per descriverla, mi piace tantissimo come sono descritti soprattutto i rapporti di amicizia.
Davvero un bel sogno complimenti alla tua amica xD
Un bacione

26/09/11, ore 09:59

Con quale gioia noto i tre puntini! HUAHAHAUAH, le mie bacchettate servono. Magari solo a te, perché continuo a vedere virgole svolazzanti negli scritti delle altre, ma insomma XD Sono fiduciosa che miglioreranno anche loro.
Anyway. Beh, il caro Stefano... *parte una sparatoria* Ehm... sì, sì, bel sogno. Guarda, more. Lo sai quanto vorrei che il sogno si avverasse, lo sai più di chiunque altro. Però io lo so come sei fatta. Eh. Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Gloria, mettici Barnes la prossima volta che è meglio!
Ora basta però. I miei complimenti madame per la storia, ma già lo sapevi. Sto aspettando il tuo ingresso trionfale in quel di Fb perché dobbiamo parlare, as usually.
Appropò di Barnes... hai qualcosa da farmi leggere mi sa.
T'amo.

25/09/11, ore 20:52

"E poi tutte quelle ricerche sulla felicità dei grandi filosofi vanno in frantumi. Bastiamo noi."

Cioè, cavoli, basterebbe solo questa frase per la recensione. E' splendida e vera.
E' come questa storia, sa di vita e di spontaneità, è genuina :)
Mi è piaciuta davvero tantissimo, mi ha messo il buon umore! La vado subito a piazzare tra le preferite.
Complimenti <3

Ceci

25/09/11, ore 15:37

Bella questa storia!Hai avuto un idea molto originale ;) purtroppo io non ho recensioni quindi vado a farle io spero continuerai ti aggiungo tra la lista preferiti :)