Red Order, Love Exorcists!
di M e g a m i

11/03/12, ore 12:00

Ooooh, un aggiornamento!!! :-D
"e no, mie care signorine infoiate, non ho intenzione di mettermi a descrivere come le gocce d’acqua ricadessero sul suo collo e sulla sua schiena nuda" oh Tyki XD
Oh - ho, Lavi freddo distaccato e calcolatore? Me gusta. Anche perchè questo è di fatto un lato di Lavi. Da Cho, insegnagli cosa è veramente importante, altro che borsa di studio! Tra l'altro, è conscio il nostro beneamato Bookman che se fa male (psicologicamente intendo) a Lanalee avrà non solo Komui, ma anche Kanda come aspiranti assassini? Uh, e Bookman senior sembra veramente uno Stronzo Malvagio con le lettere maiuscole. Ouch, povero Lavi. A vivere con uno così non è nemmeno colpa sua se è uscito un tantino manipolatore e sfruttatore...
Mo' sono curiosa di sapere chi è che Road doveva andare a trovare...
Oh beh. Ci si vede al prossimo capitolo! *fa ciao-ciao* :)

08/03/12, ore 15:25

Lavi, Lavi, Lavi, ti voglio bene e lo sai, ma come sarebbe a dire che tutto il resto non conta?!
siamo ancora in fase Bookman perfetto, eh? Ma non per molto, Chomesuke coi suoi messaggini della buonanotte ti renderà pan per focaccia!
ma quanto mi era mancato Tyki narratore svogliatissimo, che nemmeno esaudisce i desideri di noi fangirl e non si mette a descrivere Lavi dopo doccia per filo e per segno. Aw, ci sei mancato tantissimo!
è passato un bel po' di tempo, ma il tuo stile non ha affatto perso colpi, soprattutto Tyki è di un IC deliziosissimo. Poi la storia non è affatto banale, questa cosa di Lavi un po' arrivista mi intriga molto, ne vedremo delle belle per questa borsa di studio. E per la corrispondenza telefonica con Chomesuke che verrà da qui in avanti -perché ce ne saranno altre, vero? *-*-
Chomesuke poi qui è un sacco carina, dolce e onesta oltre ogni limite, onestà che la rende ancor più riconoscibile, più Sachiko, più lei cho cho cho!
attendo con ansia il prossimo aggiornamento che spero sia presto! *-*

08/03/12, ore 15:15

oooooohhh!!! >w< quando scrivi di Chome e Lavi mi metti allegria! quei due sono un amore <3
Comunque Lavi non ce la racconta giusta ò_ò
Attendo il prossimo capitolo cara =^=9

08/03/12, ore 12:51

LAVI STRONZO FHJDGFJFSHGHH *impreca*
Chomesuke è così carinnaaaa ç___ç *piagnucola*
E PANDA GDJHFKJUDHFKUSZHKSUHDKS

...Scusa, sto andando in tilt. =w=
Brava, aggiorna pVesto! <3

G. <3

09/10/11, ore 23:51

Ma tò,per una volta che ad Allenuccio piacciono le pazze psicopatiche gattare(?),Road decide di diventare una piccola Mary Sue.
Sono proprio agli opposti quei due,ma io sono fiduciosa! (L'amoreeeeh troverà la viaaaaaaaahhh!)
Povera Cho,l'ha terrorizzata!
E il nostro povero,ingenuo Allenuccio che se non sta attento si trova senza una sorella.
Vorrei tanto che apparisse Marian.Ti preeeeego. Anche in un Flashback,anche se sembra che sia lui e in realtà è un albero di Natale(nonsense).
E più vai avanti a scrivere più Tyki diventa Ponzolo e viceversa. Continui a mantenere IC tutti quanti.
Mi fa un po' senso che Allen chiami Lavi e Kanda sempai,anche se comunque stando in una scuola è comprensibile........
Io vorrei che il prossimo capitolo vertesse su Kanda.
Eh Yu,ti tocca prima o poi <.<
Aggiorna presto :*

09/10/11, ore 20:44

Bene, tra i giovani ed impavidi eroi scelgo... il nostro beneamato albino, Allen Walker! Su di lui vorrei che vertesse il prossimo racconto, sì.
Ciò detto, recensione vera e propria.
"da brava stalker psicopatica" XD Road ritratta da due aggettivi alla perfezione. E ce la vedo troppo a sgommare in bici lasciando segni sull'asfalto. E così Allen non s'è accorto della sua cotta? Concordo con Cho, il ragazzo è totalmente cieco *scuote la testa*. E il fatto che Road abbia spento ogni interesse di Allen nei suoi confronti costruendosi la facciata da brava ragazza è tipico. Fingere non porta mai niente di buono U_U. Del resto, buono, ingenuo (*cough*cieco*cough*)com'è ha bisogno di una ragazza tutto pepe come Road (la vera Road, quella psicopatica).
Uh, e che è successo tra Lanalee e Kanda? Cos'è che lei non riesce a dimenticare? Me gusta la storia dei due amici d'infanzia che si ritrovano - e diventeranno qualcosa di più, Lavi mi sa che ha poche speranze con Lana. Ma del resto la sua è una cotta superficiale. Come dice Kanda - sensei non puoi innamorarti di una persona senza conoscerla minimamente.
Oh, e Tyki, se t'annoi così tanto a raccontar drammi adolescenziali... perchè lo fai XD? No, alt, stop, 'spetta. Non chiedertelo e vai avanti a raccontare. Ti annoieresti di più a non avere niente da fare, fidati.
P.S. Unica nota stonata nella grammatica/sintassi del capitolo:
"Cosa che, invece, le faceva esattamente venire voglia di trucidarla a sangue freddo" <-- che c'entra "invece"? La voglia di Road di trucidare Cho non è per nulla in contrasto con il fatto che suddetta ragazza sia bella e prosperosa. Anzi. Motivo in più pr trucidarla, dato la sua vicinanza ad Allen.
P.P.S. Mah, alle nostre scuole elementari durante gli intervalli eravamo comuqnue separati, ognuno in classe sua, o nel pezzo di corridoio di fronte all'aula. E quando ci portavano fuori, ogni anno nella sua zona di cortile. ..... Detto così fa un po' pensare ad un lager in effetti O_o. Ma la cosa non ci è mai pesata.

09/10/11, ore 19:15

Che bravo il caro Lavi-tan ad essere arrivato primo al concorso per la borsa di studio :) degno di un Bookman xD si prevedono fuochi e fiamme tra la piccola di casa Lee e lui *-* che situazione interessante *-*

Ma com'è bellina Road-chan con la sua rassicurante(?) aura omicida!!! Se solo sapesse che le basterebbe essere se stessa anche con Allen *sospira con occhi sognanti*...
Però davvero, Sachiko ha ragione su di lui... e secondo me le fette sugli occhi sono di una torta multipiano con strati di pan di spagna e crema al cioccolato... ok ora ho fame *ççççç*...

Eheh apparte tutto questo sono curiosa di sapere chi è questa conoscenza di Tyki... che in questo momento risiede in un luogo dove c'è un orario per le visite *tenta in tutti i modi di avere quanche idea al riguardo...pensapensa*... E anche di sapere di cosa è successo tra Kanda e Linalee *-* belli loro avranno fatto qualche bel casino dei loro (sisi u.u) xD

Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito... e se questi capitoli sono stati solo un'introduzione... sono sicura che se ne vedranno delle belle *-* e poi mi piace troppo lo stile con cui scrivi!! molto molto coinvolgente *-*

Un bacione *smacksmack*
Kia_

09/10/11, ore 17:31

Per sapere tutte quelle cose, Tyki deve aver messo dei micro-chip attaccati ai personaggi XD
Allen deve proprio mettersi gli occhiali! Anche un cieco riuscirebbe a vedere che Road è pazza di lui!
Aaaa... questa non me l'aspettavo... ad Allen interessa molto la parte "nera" (cioè quella reale) di Road, e lei neanche se ne accorge! Poverina! Meglio mandarle tutti e due dall'oculista, così, a caso.
Lenalee contro Lavi per una borsa di studio... la cosa si fa intrigante!
Al prossimo aggiornamento!

Baci

Kumiko

09/10/11, ore 16:51

ma povera Road! Lei non è stalker, è solo... innamorata. Tyki, su, mostra un po' più d'affetto. <3

Ma la litigata con Lulubell è qualcosa di... buah ah ah! Proprio da Road! E Allen è proprio un ingenuotto. E' una cosa che traspare anche nel manga, perché pensa sempre a tante, troppe cose, tranne a quelle che gli si palesano davanti. Tant'è che bisogna sbattergliele in faccia più e più volte. Sachiko avrà di che da spiegargli. :'D

Ma, oh oooh, Linalee e Lavi lotteranno all'ultimo sangue per la borsa di studio? L'idea mi aggrada molto. <3
E mi aggrada molto il ricordo di Linalee su Kanda. Argh, voglio sapere come stanno le cose tra loro! ma fai bene a tenere un po' di suspence, se no sai che noia... mi piace quest'ansia da sapere. *-*
Piuttosto, Lavi come reagirà a sapere che anche Linalee punta alla borsa di studio? Sarà felicissimo, immagino, ma l'idea di "fregarle" quest'opportunità gli farà fare non pochi casini. Me lo sento. :'''D

E insomma, complimentissimi per questo capitolo. Mi prende sempre di più questa storia -e ho già detto che amo come rendi Tyki? <3-
Al prossimo capitolo che aspetterò con taaanta ansia! <3<3<3
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:52 pm)

09/10/11, ore 16:46

MEGAMI SAMAAAAA *salta addosso* fantastico! <3
Io... Cioè.... Tu... Non.... *OOOOOOO*
Io direi di svelarci tutto, Tyki! è-é
Okay, smetto di delirare e vado a studiare francese. <3

G.

05/10/11, ore 00:05

No, ma tu sei geniale. :'D
Il modo in cui Tyki descrive le vicissitudini di cuore dei ragazzi, un modo così "falsamente coinvolgente", così ironico, sarcastico, addirittura divertito dal vedere come procede e divertito dallo scrivere a spiattellare i fatti dei fantastici quattro a tutti è... è fantastico! Stavo morendo dalle risate al suo racconto della storia commovente tra Kanda e Linalee.

E a proposito di Kanda, poveretto. Voglio sapere tutti i particolari della sua storia! Perché non ha rivolto la parola a Linalee per tutto questo tempo?! D:

E tra Lavi e Chomesuke -ops, Sachiko- non so chi sia più sfigato e deluso. Uno sperava di parlare solo con Linalee, l'altra di avere finalmente un po' d'attenzione da chi la fa inconsapevolmene divertire così tanto. Quant'è tenera Sachiko. La capisco, eccome se la capisco. <3

E insomma, hai descritto meravigliosamente e in poche parole, senza troppi fronzoli, una situazione che si preannuncia interessantissima, i caratteri sono sempre ben delineati e i personaggi sono loro. Mentre leggevo non potevo fare a meno di dire "sì, è proprio Lavi/Kanda/Tyki/Linalee/chiunque tu voglia!"
Brava, brava, brava! Spero di leggere presto il seguito! *-*

P.s.: e complimenti per la scelta del cognome di Sachiko, ci sta benissimo!
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 12:05 am)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 12:05 am)

04/10/11, ore 23:05

prendici pure gusto, non mi offendo!
"e quelle gambe meravigliose" <-- effettivamente Lina è tutta gambe *annuisce* ci si può accorgere del resto per puro caso - o per sbaglio.
Allen "fratello" di Cho? E vivono entrambi con Marian? Povera, povera Cho.
Uh, e se Lina ha un anno meno di Kanda, come faceva a conoscerlo alle elementari? In genere alle elementari non si conosce tanta gente al di fuori della classe, specie se di un altro anno... A meno che la mia scuola fosse un po' anomala XD
Effettivamente concordo con Kanda: come fai a innamorarti di qualcuno che manco conosci? Lavi, Lavi, sei superficiale *scuote testa*
Tyki che si nasconde da Allen... lol, me lo immagino che si nasconde dietro le frasche stile Jack Sparrow nel 2 film di Pirati dei Caraibi, non so se l'hai presente.

04/10/11, ore 15:51

Lavi ormai l'abbiamo perso...
Sachiko e Allen vivono insieme e che porcellini... XD
Kanda che se ne sta tranquillo e fermo è una cosa miracolosa, visibile ogni cento anni! (bè, tranquillo non più di tanto...)
Lenalee è proprio cieca, proprio come Allen in fatto di amore -.-''
Al prossimo capitolo!

Baci

Kumiko

04/10/11, ore 13:09

Hai capito Kanda. +_+
Ahhh, dire che sei fantastica è poco! <3 Lo sai che ti adoro, vero, vero? <3
Lo sai che se smetti di aggiornare ti ritrovi uccisa? <3 *risatina malefica*
Okay, basta. Non so che dire. Ormai le sai già le cose del "sei fantastica" e pacchie varie. u.u
Continua così, che sei bravissima! <3

Un Abbraccio Caramelloso, G.

26/09/11, ore 18:55

Che bello che bello che bello!!! Finalmente una long etero in questo fandom!! *saltella per casa come una matta*
Cooooooooooomunque davvero bello questo inizio *-*
Il ruolo del caro Tykino come narratore-pasticcere-bidello è davvero molto interessante!!
Ti dico solo che quando il Lavi gli ha detto "...Non è che in realtà dietro quell’aria da nerd incallito..." ho avuto un flash di Tyki col capello mosso e gli occhiali tondi... e penso che la mia tastiera tra poco mi abbandonerà se verrà ancora inondata dal mio sbav *ç* incontrollato...
Poi Lavi mi ha ricordato troppo un mio compagno di classe che arriva sempre in ritardo... ed ora che ci penso ha i capelli rossi anche lui... ma questo è un altro discorso xD
Tornando alla storia adoro come scrivi!!! Mi sono ritrovata molto coinvolta dalla storia e questa è una cosa che mi piace tantissimo quando ne leggo una :D

Aspetto con ansia l'aggiornamento!!! Non vedo l'ora di sapere di più :D:D

Oh un’ultima cosa... *si guarda intorno* Dove sono i moduli per ordinare un Tyki-pon modello "bidello nerd-strafigo"?!?!... Ne avrei urgentemente bisogno u.u xD

A presto
Kia_