Il primo bacio non si scorda mai
di Fiamma Erin Gaunt

08/11/11, ore 20:38

Carina...certo un po da pervertito da parte del cugino..
ma mi piace e devo dire che è stata piuttosto inaspettata.
Bacioni

28/09/11, ore 21:40

Ho letto questi ultimi capitoli tutti d'un fiato ... molto carini :D

A presto
Un bacio

Ps: grazie per i ringraziamenti :D

28/09/11, ore 20:56

Mi ritrovo, volente o nolente, a leggere sempre quello che scrivi tu e ogni volta mi ritrovo ad adorarlo!!! Ti giuro, sei geniale e le tue idee fantastiche!

28/09/11, ore 17:17

bhè a me non stava per niente a genio Lavanda XD sicuramente con il senno di poi si sarebbe preso subito Hermione secondo me :D

27/09/11, ore 17:09

Grazie mille :D Me tanto felice! Ti è venuto benissimo! Lo adoro! Bacioni,AlexMione.

26/09/11, ore 08:59

sirius che ride =) ho provato ad immaginare la scena e mi sono messa a ridere anche io...Sicuramente dopo Sirius avrà detto tra le risate:
-"Ramoso un'altra ammiratrice"- Si sa che Potter è molto in voga tra le ragazze, solo a Lily comincerà a piacere al settimo anno =)
By hota

26/09/11, ore 08:56

=) Che carino il timido Lupin =) C'è tutta la timidezza del giovane lupacchiotto =) Solo lui poteva mettersi a studiare e organizzare un'appuntamento insieme =) No aspe pure Hermione lo farebbe :) Hihihi =) Però è balla anche questa =)

26/09/11, ore 08:52

Si mi è piaciuta però...ho delle riflessioni "E' da un pò che lo noto tra i suoi compagni di classe: timido, sorriso gentile, educato. Si dice anche che sia molto bravo a scuola e ciò non guasta. Un giorno me lo trovo davanti al quadro della Signora Grassa che mi aspetta. Mi chiede se mi va di fare la strada con lui. Dico di si, e ci presentiamo. E' così timido che apprezzp già la gran fatica che avrà fatto a presentarsi e chiedermi questo. Lui mi chiede di andare al ballo insieme. Accetto anche se dopo tutto non so nemmeno chi sia. Ma la sera del ballo capisco tutto e poco prima di arrivare al dormitorio, per non farmi beccare dai miei amici, gli do la mano, ci guardiamo, lui mi attrae a se e ci baciamo, dolcemente, e finalmente sorrido, questo anno lo ricorderò per sempre."
Ok ci sta che Krum è timido, perchè comune lui è sempre rimasto affascinato da Hermione...Però che Hermione non sa chi sia è un pò assurdo dai =) Hermione è andata alla partita di Quidditch Irlanda- Bulgaria con Ron e Harry quell'estate quindi l ha visto e poi Ron per poco non si strozzava quando lo ha visto scendere dalla nave e voleva il suo autografo :) Solo quel pezzetto non ce lo vedo...Per il resto brava come al solito =)

26/09/11, ore 08:47

Bene bene =) Il nostro Freddie =) e bravo malandrino ;)

26/09/11, ore 08:46

Piton e Lily...Al tramonto sulla spiaggia *.* Romanticooooooooooooooooooo =) Beh si capiva che non era Potter...Lui non è proprio timido :) L'avrebbe presa e baciata senza troppe cerimonie U.U Un punto per il nostro Sevy =) Yeah =)

26/09/11, ore 08:43

Il mio personaggio preferito =) Io amo Sirius Black =) é proprio bellissimo =) Un ribelle, bellissimo e dal carattere d'oro....Si va bè la famiglia non sarà perfetta, ma non si può voler tutto dalla vita =) Per me Sirius è il ragazzo perfetto =) Magari esistesse =) Ahahahah però dai una arriva ti bacia e se ne va =) Nuova tecnica, farsi prendere da un bel fusto, prima di cadere e poi dargli un bacetto innocente per ringraziarlo =)
=)

26/09/11, ore 08:39

Rieccomi =) Mi piacciono tanto le tue storie e scrivi davvero bene =) Quindi penso che continuerò a recensirle tutte =) =) =) bacio tra cugini =) Beh è normale i Purosangue si sposano sempre tra consanguinei =) La bella Narcissa è preoccupata , lei sempre cosi austera e decisa ha paura di apparire fragile e inesperta =)

26/09/11, ore 08:36

Che carina =) Bellatrix la più crudele tra i Mangiamorte soffre di noia e di solitudine e soprattutto ama quello che lei non sa, ma sarà il suo futuro marito =) Potevi soffermarti di più sui sentimenti contrastanti che provava Bella in quel momento, secondo me =) D'altronde lei non è una ragazzina come le altre che si lascia andare all'amore facilmente =)

25/09/11, ore 22:45

salveee di nuovoooo !! ecco Tonks il mio personaggio femminile preferito ,potrei scrivere un romanzo su di lei! allora è stupendo pure questo ovviamente anche se posso dire la mia, Tonks la vedo più...come dire più sbarazzina cioè non proprio una santarellina quindi il primo bacio lo collocherei un pò prima del sesto anno ;ma sn solo miei pensieri il resto va benissimo :D Baci l'omonima di Dora ovvero Dora**

25/09/11, ore 22:34

ciaooo ecco la mia prima richiesta hai fatto in fretta =) allora bhè che dire è bellissima anche se Emmeline Vance non credo che la tua ultima affermazione a Dora faccia molto piacere XD