A.A.A. CERCASI FIDANZATO
di Lucylu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/10, ore 11:30

*________________________________________________* bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutte le tue storie di RuXHana sono bellissime!!! Avevo letto prima "Pretty Man" e l'ho trovata stupenda e ora ho letto questa che è davvero bellissima! Complimenti... non smettere mai di scrivere ff! Un bacio

08/06/08, ore 23:26

oh,mio dio...caspita...sono senza parole(ora le trovo eh!!)...magnifica stupenda eccezionale...divina!degna di un tensai delle ff come te!ho letto tantissime tue ff che ammetto essere SEMPRE le mie preferite...non saprei cos'altro dirti se non che è un onore e un piacere leggere le tue ff!

19/01/07, ore 21:17

bella bella bella

19/01/07, ore 15:21

Anch'io sono divisa in due... Da una parte sono contenta che per Hana e Ru si sia sistemato tutto, ma dall'altra mi dispiace che sia finita ç__ç! Comunque sei stata bravissima^____^ anche se l'Akagi l'avrei strozzata sul serio... Ancora complimenti! Bacioni^*^

19/01/07, ore 00:03

Bel finale, complimenti. Solo un piccolo dettaglio insignificante stona: ma non potevi fare in modo di ammazzarla la Akagi?? ç_ç Scherzi a parte brava.

18/01/07, ore 21:06

Evvivaaaa !!!! Finalmente il lieto fine per Hana e Ru !!!! Sono stata così contenta di vedere e leggere l'ultimo capitolo di questa fiction stupenda !!! Spero di poter leggere ancora un tuo capolavoro , sei una delle fanwriters migliori di slam dunk , alla prossima !!! PS : La prossima volta scrivi una lemon tra Maki e Nobu , pleaseeee !!! (^_^)

23/11/06, ore 14:56

Lucy ma non aggiorni piu??? Dai aggiorna che vogliamo sapere il finale!!!

29/10/06, ore 18:58

Complimetni Lucy sei bravissima!! Stupenda fiction, come le altre del resto! Non vedo l'ora di sapere come finisce. Mi spiace solo che l'ho trovata solo da pochissimo, orami alla fine, se no ti avrei lodata prima. Continua cosi

23/10/06, ore 14:43

Mi ha tagliato la recensione ç___ç! Allora la riscrivo è__é!
Volevo dirti che la scena della foto è stato un colpo al cuore perchè un conto è ripensare ai momenti passati, un conto è vederli veramente. Penso sia stato shokkante per Hana avere la prova definitiva che quei momenti sono passati e che non torneranno più ç__ç! Poi ci si mette pure Akira in mezzo... Spero che Hana e la volpe si rincontrino almeno al più presto perchè se non stanno insieme, mi soffrono troppo >__ p.s. anche a me fa strano pensare ai miei e a mio fratello che fanno l'amore, non sei l'unica XD!

23/10/06, ore 14:36

Oddio povero Hana ç__ç! La scena della foto è stato un colpo al cuore >___ p.s. anche a me fa impressione pensare a mo fratello e ai miei genitori che fanno l'amore, mi sa di strano pure a me XD!

13/10/06, ore 23:14

Per ora sono arrivata al capitolo 4 e devo dire che questa fic mi piace. E' divertente e romantica, e i personaggi ben tratteggiati.

STRAWBERRY
07/10/06, ore 18:09

wow carina questa idea di postare un capitolo su Kaede !!! Non vedo l'ora di leggere il resto , a presto !!!! (^_^)

07/10/06, ore 12:57

Che tenero Kaede che pensa ad Hanamichi. Questo capitolo è molto malinconico secondo me.Quando poi pensa alla sua situazione emerge una parte della sua personalità che mi fa una tenerezza assurda. Come quando si bacia la spalla dove c'è il morso di Hana...continua presto mi raccomando!! Voglio sapere come si ritroveranno i due piccioncini!! :) Baci e complimenti per la storia!!

06/10/06, ore 21:11

E' molto carina questa parte su Ru... così malinconica che mi struggeva il cuore quando diceva "si era..." ma non dice innamorato^^. Se lo avesse detto, avrebbe avuto la conferma di quello che il cuore gli dice*_*... Bella, bella non ho nulla da obiettare, mi è piaciuta molto! Continua così Lucy^O^!

03/10/06, ore 18:39

Ciaoooo !!! Complimenti per la fiction ....è bellissima , poi io adoro Hanamichi quando è così dolce durante le scene lemon !!! Rukawa inoltre è così protettivo nei suoi confronti !!! Sono anche una grande fan della coppia Maki/Kiyota e ho apprezzato che tu li abbia messi , spero che lo farai anche nelle prossime fiction !!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli !!! PS : Ma il film che ti ha inspirato la fiction è per caso "THE WEDDING DATE" ?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]