Always.
di Ginsecure

13/06/12, ore 12:21

- Io lo amo, Heiji.
- Dopo tutto questo tempo?
- Sempre.

Hai unito le due cose che più mi piacciono: Harry Potter e Detective Conan.
Che dire...sei un genio! Ahah... xD
Scrivi molto molto bene...certo Hiji non è proprio il personaggio che preferisco
ma mi è piaciuta l'odea di dare voce ai suoi pensieri su Ran e Shin.
Davvero complimenti.

E' davvero bellissima!
Ci sentiamo presto,
kiss kiss SailorK!

06/10/11, ore 15:28

Sarà anche la prima volta, ma hai scritto comunque qualcosa di stupendo.
Io sono una persona malinconica, e impazzisco per fic come questa, ma per 'Always' ancora più di quanto potessi immaginare.
E' struggente, appassionata, dalla dedica a tua sorella all'inizio alla citazione da Harry Potter alla fine.
Conan che cresce e che deve sparire. E' una possibilità sulla quale non avevo riflettutto, ma mi ha fatto pensare...pensare che comunque per i suoi amici, per Heiji e per Ran e per tutti gli altri, è come se fosse morto.
O peggio. Perchè sai che lui c'è, che tu POTRESTI vederlo, ma non PUOI.
Oddio, mi sono commossa, davvero.
Anche le parole dei protagonisti non sono scontate, buttate lì a caso...sono brevi ed incisive.
Ecco, rileggo il flashback sotto i ciliegi:

Heiji sghignazzando aveva scattato una foto ai due subito dopo che l’amico, scherzando o forse sincero come mai prima, aveva rivelato alla vecchietta che lui, quella ragazza lì, l’avrebbe sposata.

e mi vengono le lacrime agli occhi. Perchè è troppo dolce e troppo bella...
Non so che altro dire se non 'grazie per averla scritta' e 'tanti, tanti complimenti'.
Un abbraccio

izumi93

02/10/11, ore 10:56

Che tristezza, che tristezza leggendo questa storia. Mi hai fatto venire una malinconia! Comunque una bella storia piena di emozioni (tanta tristezza, solitudine e nostalgia).
Mi fa tanta tenerezza Ran e anche Heiji, che poverino sa la verità ma non può parlare.
Ecco in questo momento io vorrei prendere Shinichi, e buttarlo giù da un ponte. No scherzo ehhehehe xD *cerco di non essere triste*.
Va beh, tanti complimenti perché la storia mi è piaciuta molto^^
Alla prossima
Ciau :D

30/09/11, ore 23:07

Buonasera, ci tengo a sottolineare che come tutte le tue storie anche questa è bellissima, sopratutto perché l' hai dedicata a me, lo sai che lui è il mio mito, il mio modello di vita, lo sai e hai fatto questo solo per me, per tua sorella. Ho anche letto la risposta che hai dato a un recensore nella quale dicevi che ero uguale a Ran e simili! GRAZIE! Naturalmente hai dovuto metterci del tuo inserendoci Harry Potter, ma questa volta ci sta bene... Sai già che scrivi benissimo, non servo io a ricordartelo. Continua così...
AlRye

27/09/11, ore 21:09

Mi hai fatto piangere, piangere davvero.
Ti assicuro, non è facile farmi piangere e di sicuro non lo faccio se c'è qualcuno in casa.
Oggi l'ho fatto per la prima volta. Le lacrime sono uscite senza che me ne accorgessi ed in men che non si dica stavo singhiozzando mezza disperata. Che pena. -.-
Non piangevo tanto dalla prima volta che vidi Titanic.
Ecco, quella volta mi disperavo gridando "Jack, Jack!" contro un cuscino, questa volta l'ho fatto gridando "Shin, Shin nooo!"
Non so come dirtelo, scrivi in maniera spettacolare.
Mi hai fatto davvero provare tutta la tristezza che Ran poteva sentire, soprattutto con quella frase finale. E' azzeccatissima e tristissima.
All'inizio ero un po' scettica a leggere questa ff, leggendo che c'era Heiji avevo un tantino timore che facessi finire insieme lui e Ran.. << (C'è gente che lo fa, ed io sono assolutamente contro. Kazuhei per sempre! U.U)
Però sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa.
Questa ff è  tristissima e bellissima, basta, non c'è altro da dire.
Complimenti davvero.

ele o Elle, come vuoi. :3

25/09/11, ore 21:50

Sera!
Oddio sono in lacrime, non posso neanche immaginare una fine del genere, è bello scrivere cose deprimenti ma poi leggendole mi viene da piangere :(
Sei stata molto brava complimenti! Sei riuscita a farmi emozionare, fino a farmi uscire le lacrime..Ho visto in uno degli OAV che Conan non tornava più nel suo corpo e lì mi sono sentita male, e adesso leggere una sotria così mi deprime :'(.. Però almeno c'è una parte positiva, nonostante tutto ciò che è accuduto Ran è rimasta amica di Heiji e Kazuha, e quei due alla fine si sono decisi a mettersi insieme..è molto bella la citazione che ha messo alla fine, il buon vecchio Severus ha avuto una delle parti più emozionanti di tutti e sette i libri!
La storia mi è piaciuta davvero! :)

ciao!

25/09/11, ore 16:19

Ma guarda chi si ritrova.
Non sapevo scrivessi anche su Detective Conan <3.
Che dire?
Solo che spero tanto Gosho non pensi ad una fine del genere.
Deve andare bene, deve finire bene per loro due [Shin e Ran].
Bisogna esserne convinti. Anche perchè Gosho l'ha detto in un' intervista recente 'sarà un lieto fine.'
Ora passando alla storia davvero carina, anche se un pò (tanto) triste. ç.ç
Stupendo poi il richiamo a Piton, anche se in quel caso specifico non lo amo per niente.
James e Lily sono James e Lily :))
Ma qui siamo su Conan e non su Harry Potter quindi mi piace ^^

Alla prossima. :P