Breaking Universe's Laws
di Cassie chan

23/02/10, ore 15:09

ma nn aggiorni +???

17/06/09, ore 09:32

Cassie-chan!!!!!!!Non sai che sorpresa sfogliare efp e trovare il seguito di "Beyond Me and You"!!!!!Non sapevo l'avessi scritto!!!!Non hai idea di come ne sono felice!!!!! Vado subito a leggerli tutti !!!!!! Baciiiiiii!!!!!

07/05/09, ore 14:10

Questa storia è meravigliosa, non credevo di leggere un nuovo capitolo!! Ti prego aggiorna e cerca di concluderla perchè sarebbe davvero un peccato lasciarla così.... I miei più sinceri complimenti!

24/02/08, ore 20:38

Credimi...quando ho visto la tua fanfic in cima alla lista...stavo quasi per cadere dalla sedia!!! Finalemente hai aggiornato! FANTASTICO!!!! Che dire, per la centesima volta ti ripeto che questa storia è assolutamente fantastica, bravissima come sempre! Credo proprio che le cose si faranno parecchio complicate e interessanti! Quei due non avrebbero mai dovuto incontrarsi e invece...si stanno anche innamorando! FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO!!! Aspetto con ansia i prox capitoli! Brava come sempre! Baci baci!

29/12/06, ore 13:44

Oh ma che bel capitolo! *____* Sono giunta ad una conclusione: Kevin e Kathrine stanno MERAVIGLIOSAMENTE insieme! Sono così carucci e pucciosi... XD E lui è stato troppo dolce in questo capitolo! Anche se devo dire che il suo comportamento è preoccupante... Ovvero, passa dalla dolcezza all'ironia alla malinconia in meno di un minuto: fa paura! XDDD E' quasi come me sotto questo lato così lunatico, per questo mi "preoccupa"! XD Ovviamente scherzo... ^^ Comunque stai facendo crescere in me sempre più curiosità, ma proprio tanta! Comunque spero che i sospetti che ho su quello che C.J. ha fatto a Katy siano infondati, però non lo dico... Quando lo spiegherai ti dirò se è quello che pensavo! Quanto a Skype... beh dimenticalo! XD Ho comprato un nuovo pc un mesetto fa e ora posso usare MSN, che prima invece non mi funzionava... Quindi, appena le cose con il tuo pc si aggiustano, magari possiamo chattare se anche tu hai un contatto con MSN! Mi farebbe molto piacere... ^___^ Ora ti saluto e non aggiornare troppo tardi, eh! ;-) Un bacio, ciao! Ah, ti auguro un felice 2007 già che ci siamo! ^___^

01/07/06, ore 12:08

questo storia è semplicemente stupenda! è bellissimo e appena ho visto che era il sequel dei beyond me and you sono stata contentissima e tra un po' cadevo dalla sedia!! non vedo l'ora di leggere il seguito e tu nn azzardarti ad abbandonare questa storia perchè non ce n'è proprio bisogno!!! Anzi devi affrettarti a continuare a postare altri capitoli °.° un bacione

Lulù
30/06/06, ore 18:51

ciao Cessi-chan

Lunachan 62
23/06/06, ore 12:00

Ciao Cassiechan è la prima volta che lascio un commento per una ff perciò mi sento un po' nervosa cmq volevo dirti che appena ho letto che questo era il seguito di "Beyond me and you" che la mia ff preferita l'ho letto subito e mi sono innamorata anche del seguito xkè hai un modo di raccontare che prende il lettore e devo dirti che quando ho letto la prima mi sembrava di vivere le stesse emozioni di Strawberry. Continua così che sei bravissima e aggiorna presto la tua ff. Baci baci ciao

Hermy6
12/06/06, ore 20:37

fantasticoooooooo sei tornata con il seguito di una delle mie storie preferiteeeeeee, non vedevo l'ora!!!! ovvio che DEVI continuareeeee è stupenda come idea ma spero darai importanza anche a straw e ryan!!!! un bacio dalla tua fan n°1 Hermy6

06/06/06, ore 07:58

GRANDE!!!!! Apena ho letto il titolo non volevo crederci... è gia uscita, ho pensato poi l'ho subito letta.... STUPENDISSIMA!!!!!!!!! UAU sei sempre la migliore,le descrizioni dei paesaggi e quelle dei personaggi sono fantastiche, sopratutto Katy!!!!!!!!! Forse ho già capito con ki si metterà se ci si metterà.... comunque Mark e la figlia li hai rovinati per bene, mamma mia ke glia è uscita una figlia matta ahahahahahah!!!!!!!!! GLI STA BENE, bel lavoro:) Un'ultima cosa ho finito gli esami e spero al più presto di scriverti una mail LUNGHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Continua così e non farti spaventare da niente, sei imbattibile e sò ke molti leggeranno questa ficcy.... mi sa ke farò publicità sul prossimo chappy della mia, inizierò con UDITE UDITE E' USCITA..... mi sa ke mi si è fuso un pochino il cervello, vabbè ora ti lascio tvttttb baci baci smak smak Ayuccia la matta

Mew Pam
05/06/06, ore 22:40

Oh, che bello! Finalmente il seguito di "Beyond me and you"... Lo attendevo tanto e ora ho potuto leggerlo! Mi piace davvero tanto, i nuovi personaggi sono caratterizzati molto bene e Kathrine mi sta molto simpatica... Ma questo Kevin sarà mica il figlio di Ghish e Blanche? L'ex Profondo Blu? Per ora ti dico solo questo, attendo i prossimi capitoli per fare dei commenti più dettagliati... Un bacio e continua presto! Ciao! ^___^