Galeotto fu quel portaombrelli a zampa di Troll
di Episkey and Muggle

28/09/11, ore 23:05

Omg :33 Un degno finale per questa fantastica storiaaa! *ww* Anche se, care Episkey e Muggle,  per un momento ho pensato seriamente che sarebbe finata male O: Remus era così titubanteee çç In ogni caso bando alle ciancee! A quando la prossima storiaaa?! ** Perchè ci sarà vero vero vero? u.u Adoro il modo in cui scrivete e spero che questa storia sia stata solo la prima di una luungaaaa serie :D Ora passo e chiudo. Ancora complimenti siete bravissime! **

26/09/11, ore 18:08

"Si, sono pronto. Ti prego solo di una cosa; stammi vicino"
"In ogni momento" assentì lei.

Oooh!
Un finale degno di questa meravigliosa coppia! :')
Vicini in ogni momento.
Fino alla fine.
E' proprio vero.
Brave ragazze, complimenti per questo ultimo bel capitolo e per tutta questa raccolta.
E complimenti per aver scelto di trattare proprio di loro due, di questa coppia così fuori dalle righe, che si è tanto amata e si è tanto fatta amare da noi.
Mi ha fatto piacere seguirvi!
Ancora brave e un grande abbraccio!

Miza

25/09/11, ore 22:31

salve !!! posso piangere insieme a voi? ç___ç *piange disperata* ok .. ottimo lavoro ragazze bel finale ! ovviamente il mio tatone di Remmy è super :D baci Dora*
P.S. e se scrivereste ancora qualcosa insieme non esitate a dirmelo =)

25/09/11, ore 22:01

Un bacio
Alla prossima storia ;)
Puffola_Lily ღ

25/09/11, ore 21:31

bellissimooooo :') davvero complimenti muggle e compilenti episkey, vi posso chiedere il perchè di questi nomi così strani e così affascinanti?
cominque ritornando alla storia proprio bella e scritta molto bene :D
vabbè ora la finisco qui.
tanti baciii lulu
ps: per la prossima storia avete già una lettrice! ;)
ciaoooooo
*me va via per aver parlato (scritto xD) troppe cose strane* ciaoooo

25/09/11, ore 20:49

Bellissimo anche questo quarto capitolo! Assolutamente toccante ed è così dolce il loro bacio ...
Bravissime!

25/09/11, ore 20:28

ç_ç Noooooooo!! L'uuuuuuultimooooooooooo T_T !!!! Va bene va bene, mi calmo e provo a fare la persona matura e diciassettenne qual sono u.u...Perchè ridete o.O? Ho 17 anni, spesi male ma ce li ho è_é !!! Torniamo a noi...Il lupastro s'è deciso, alleluia ^^ !!! Che ti dicevo Remus ? Tu senza Tonks non sai starci, è un dato di fatto :)!Perchè hai fatto tanto la testa busa ( testa dura :) )amore ^^ ? (Scusa eh, ma così, tanto per chiedere...Cosa te ne frega a te >.< NdRemus ? Molto semplice: dato che nè io nè nessun altra dolce ragazza con gli ormoni che schizzano ai mille ogni volta che ti vedono o ti sentono parlare con quella tua voce supersexy *ç*... NdMe Ci diamo un taglio, cortesemente -.- ? NdRemus Merlino che barba che fai o.o !!! Sarai tanto bello e " dotato " ma fai due scatole così...NdMe Growll èWé !! NdTonks ^^" Vabbè dicevo: se non ti possiamo *sigh* avere noi, perlomeno guardiamo Tonks spupazzarti a dovere gongolando e invidiandola *-* ! Un ragionamento che non fa una grinza, non trovi ^^ ? NdMe Aaaaah se lo dici te o.O NdRemus ). Lasciando stare i discorsi "inter nos" miei e del lupacchiottone bello,devo dire che la scena (troppo dolce Dora, se non ci fosse lei...Ci saremmo noi, muhahaha *-* !! No scherzo, sono perfetti così come sono :D) sotto il Lago Nero ci sta proprio a pennellissimo ( " Pennellissimo " ? Ma che roba è ? O.O NdRemus Uff, ma insegni Difesa Contro le Arti Oscure o Italiano te -.- ? NdMe ) un peccato che zia Rowl abbia glissato in grande stile alla fine del sesto libro...Insomma ad un certo punto,chi se ne frega di Silente noi vogliamo Remus e Tonks è_é!E invece niente, non contenta ce li ha pure accoppati O.Q...Ero lì lì per mettermi a piangere quando li ho visti morti che si tenevano per mano nel settimo film, mi sono spuntate siceramente i lacrimoni ç_ç...Comunque, tornando seri, spero vivamente di ritrovarvi con un'altra FF ( sui nostri amori, magari *-* ) in cui ovviamente non mancherò di recensire ( leggi: di rompervi )...Ciao ragazze, comnplimenti e a risentirci molto presto :)! Filate e scriverne un'altra, che aspettate o_< ? Un bacio,

Raky ( che chiede scusa per il poema ^//^ )
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 08:30 pm)

25/09/11, ore 18:20

Bellissimo anche questo capitolo, come tutti i precedenti.
Certo, pensare che questa bellissima coppia si sia amata così tanto e poi vederla morire nella battaglia finale è strano...
cioè, leggendo questo capitolo mi è salita un'incredibile tristezza, giuro!
In ogni caso non voglio essere ripetitiva.
Credo di aver già detto che la storia è bellissima e che è scritta altrettanto bene, perciò dico solo: spero che scriverete qualcos'altro, perché lo leggerò di sicuro, qualunque cosa scriverete u.u
Perciò.
Kiss kiss, spero a presto.