Un solo desiderio
di kotokochan

29/09/11, ore 22:03

Dunque, come fanfiction sarebbe molto carina, amo la coppia Apollo/Silvia e quindi tutto ciò che parla di loro. Poi, cavolo! Apollo è ritornato, per poco ma è ritornato a consolare la sua Principessa fessa (e il fatto che stavo per scrivere Princifessa deve solo preoccuparmi!).
Ho solo due piccoli appunti da farti: il primo è sull'html, la storia ne manca completamente e ciò affatica non poco la lettura. Fortunatamente EFP ha messo a disposizione un editor, ti consiglio di usarlo anche per dare più incisione alla storia con i punti e a capo; l'altro punto è sulla punteggiatura: usi molto il punto e ciò fa assomigliare la flashfic molto ad un telegramma, magari mettendo ogni tanto una virgola o un punto e virgola puoi solo migliore.
Spero non prenderai male questa mia recensione perchè la storia in sè mi è piaciuta e scrivi bene, quindi sono sicura che non appena imparerai e userai quei piccoli dettagli farai delle signore Fanfiction, anche dal punto visivo (e, fidati, conta parecchio anche questo, ahimè!) e spero vivamente che scriverai altro su Aquarion, ormai siamo davvero pochi a ricordare questo meraviglioso anime!

26/09/11, ore 19:35

Ciao Kotoko! ^_^
Che bella! mi è piaciuta da morire mi sono commossa!
Mi piace come scrivi dico sul serio XD. dovresti continuare! <3
Alla prossima! ^_^

25/09/11, ore 20:08

Wow...non ho parole tesoro è bellissimaaaaaaa!! ^___^
Brava brava brava! Mi sono commossa! ^^"
Scrivi benissimo dico sul serio e poi la fantasia non ti manca, quindi sono sicura che darai vita ad altre meravigliose fanfiction!
Inutile dirti che non appena avrò finito di scrivere la recensione, questo tuo capolavoro andrà immediatamente nei preferiti! <3
Un bacione <3
Lully.