La strana storia di Mr. Tovagliolo e...
di ladyElric23

04/10/11, ore 14:25

"Red e Toby, nemici amici" quando ero ancora una bimba e sono rimasta sconvolta!! Non l'ho più visto ç________ç Ci sono rimasta talmente male che mi sono ripromessa di non guardarlo mai più ç__________________________________ç

"Ovviamente poi dovete sapere chi è Mr.Tovagliolo" Chi non lo conosce???? Chi????

*W* Oh quanto mi è piaciuta questa one-shot *_______* Non potrò mai spiegartelo a parole ma sappi che i mie occhi adesso hanno questa forma -->   <3
Amo il tuo modo di scrivere .... Mi piace tantissimo leggere ciò che scrivi!!
Mi è pioaciuta talmente tanto che non so cosa scrivere *O*

30/09/11, ore 14:30

non sai quante volte ho pianto con Red e Toby ç____ç
oddio sono morta dalle risate.. XD
e poi Jude e Rob sono così doooooolciii *________*
oh mamma le foto.. O__o che bellooooooo *________*
baci :)
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 02:31 pm)

27/09/11, ore 01:18

Che belli che sono! *.* L'impatto con tre bambini da una relazione precedente non è sicuramente facile, mi è piaciuta un sacco l'immagine di Rob sul divano e i bimbi che lo scrutano "con intenzioni malvagie". XD Non ho visto il film, ma la scena di Mr. Tovagliolo sì e devo dire che, pur non avendo niente contro Cameron Diaz, preferisco molto di più questa versione con Robert. U.U L'ultima parte è dolcissima e sexy allo stesso tempo. E adoro quando inserisci le parti cancellate! Brava, mi è piaciuta molto questa one-shot, non è per niente senza senso!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 08:26 am)

26/09/11, ore 14:57

Aaaaaaaaawwwww *^* ti adorooo!! *annega nel fluff* E' dolcissimerrima *^* Mi è piaciuta troppo e poi dai, Rob e Red sono due gocce d'acqua :DD Bella bella, complimenti cara :)

*va a mettere su la cassetta di Red & Toby*

25/09/11, ore 20:35

Io amo quella parte del film *________* è così stupida xDD
Anche io la prima volta che vidi Red e Toby scoppiai a piangere ç__ç da allora non sono più riuscita a guardarlo DDD:
Coooomunque...Lo sai vero che non riuscirò MAI più ad entrare in cucina e a mantere un minimo di dignità?!?!?
Sei geniale! Si insomma, questo lo avevo sempre creduto, ma questa one-shot è la ri-ri-ri-ri-conferma!
Quindi grazie per avermi fatto fare una bella risata in questa serata deprimente u__u
Al pVossimo deliVio caVa <3
baciii
Fra ^^

25/09/11, ore 19:51

hahaha...ok ok...one-shot memorabile negli anni a venire xD ti informo solo che ho riso dalle prime NdA fino alle immagini di red e rob!!!!!!! meraviglioso il film l'amore non va in vacanza dove jude lì è un dio *sbava incontrollata* e soprattutto il mr tovagliolo...ma la cosa che ancora una volta mi ha sorpreso di te è che sei stata -sicuramente- sul web per un sacco di tempo a cercare le immagini di robert che più si accostavano alle espressioni dei red!!!! oltre a un genio sei anche un mito!

25/09/11, ore 19:39

Oddeo a parte morire per la dolcezza di questa shot sclerotica, divertente, adorabile, pazza e sto esaurendo tutti gli aggettivi....le foto finali sono state la fine (ehhhhhhh sono ancora sotto l'influsso della ashot e non riesco a scrivere qualcosa di senso compiuto) perchè hai ragione Robert è praticamente Red o viceversa.......ed ora rischio di slasharmelo anche in versione cagnolino pensandolo in braccio a Jude LOL sono maniaca e perversa........comunque cercando di tornare seria ho adorato questa storia perchè mi ha veramente scaldato il cuore per la dolcezza e anche quel pizzico di follia che sai infondere sempre in quello che scrivi......un bacio^^

25/09/11, ore 19:24

Muhahaaha, oddioo!!! Confesso di aver iniziato a ridere già dal titolo xD Quell'uomo ha la capacità di rendere sexy pure un tovagliolo!! Amo alla follia questo Robert tenerone, insicuro, che ha paura di non piacere ai suoi figli (certo che Rafferty sta crescendo proprio bene!! Bravo, continua così u.u) con conseguente allontanamento dell'inglese. Quando si fa tutte queste paranoie diventa ancora più dolce *_*
Capitan Scolapasta è geniale! Assolutamente GENIALE!!! *ride come se non ci fosse un domani* Ho dovuto schiaffeggiarmi per riprendermi dalle risate bwahahahahahaha!!!! "Non riuscirò più a guardarlo nello stesso modo, lo sai?” Pure io!! Sono rovinataaaa xD xD E quando gli sussurra “Ma credimi se ti dico che sto morendo dalla voglia di fare l’amore con te” e Robert che arrossisce, ho sclerato come una pazza, accidenti! xD
Le foto finali sono state il colpo di grazia aaaawwwwwwww!! E' praticamente impossibile trovare delle differenze xD
Fantastico seriamente, mi è piaciuta un sacco!!! Bravissima *__*
Un bacione!!

25/09/11, ore 19:23

Io.Ti.Adoro.
Adoro questa ff in una maniera assurda ... è stupenda, simpatica e romantica allo stesso tempo *w* Non ho fatto altro che ridere tutto il tempo come una cretina (oppure gongolando e sbavando quando c'e n'era bisogno ù.ù). Come ho letto il titolo mi sono subito fiondata a leggere ed ho divorato ogni singola riga! Sei bravissima *w*
Ho visto anche io "Red & Toby nemici amici" e anche io ho versato fiumi di lacrime ç_ç Quel cartone è STUPENDO (così come l'immagine che hai postato che è davvero tenerissima *_*)
Bene, non so che altro scrivere °L°
Sparisco u.u
Un abbraccio!

25/09/11, ore 19:02

Questa storia mi ha fatta piangere dal ridere e non era assolutamente mai successo, nemmeno con Convivenza Forzata.
Non so da dove iniziare a farti i complimenti: prima di tutto per l'umorismo perchè è difficile scrivere sia divertendosi che divertendo gli altri e ti giuro che inoltre, con le immagini finali, ho dovuto asciugarmi le lacrime. Prima di tutto l'associazione fra Robert e Red è il risultato di un pensiero talmente sofisticato che non finirò mai di rinnovarti i miei complimenti e la mia stima.
Robert è tenerissimo in questa AU: impacciato, arrapato, imbarazzato e pieno di pensieri a dir pochi spassosi. Come quando sente il proprio cervello sbloccarsi verso i bambini e realizza di essersi tolto la scopa dal culo! aahahahaah ho riso come una matta... Si sentiva così sotto giudizio poverino, nemmeno se fosse stato seduto con dei mafiosi! Poveri cucciolotti ahahahaha a me sembravano aperti e amichevoli verso di lui da subito, ma si sa, dopo aver visto Due Date ho capito che Rob ha i suoi momenti di diffidenza verso i pericolosissimi umani tra i 3 e i 13 anni!!!! Infine, il tuo talento ha fatto si che, proprio mentre pensavo la storia si appiattisse verso un lietofine, si manifestasse l'epiphany...
Rullo di tamburi.
Capitan Scolapastaaaaaaa!!!!! Non riuscivo a smettere di ridere come una scema fissando lo schermo! Sei stata stupenda e non smetterò mai di lodarti per aver trovato un aiutante così eccellentemente degno per Mr Tovagliolo! Chissà che avventure faranno insieme, quasi quasi scriviamo alla Marvel e alla DC di produrre un nuovo fumetto! ahaahahahaa
Bellissima e anche romantica nel finale.
Una storia ironica, equilibrata, perfetta.
Sono proprio felice di averla letta! Ti adoro
bacioni