Torque Game
di Hokuto

29/09/11, ore 11:48

OMG.
Come ho fatto a non notare questa fic fantastica? D:
*si autopunisce tipo Dobby*
Beh, già sai che ti adoro, non c'è bisogno di dire altro :D
Gwen e Duncan sono troppo teneri *----*
E il fatto che Duncan doveva uscire con Courtney ma in realtà non gliene frega niente, è semplicemente fantastico >:D
Ti abbraccio :D

26/09/11, ore 20:42

Ora sono andata sul tuo profilo...e ho visto questa storia...la leggo e rimango così: *-*
Stimo Duncan profondamente!

''“Comunque, se ti può consolare.. Trent è un coglione” ''
Almeno c'è lui a consolare Gwen....
A me sinceramente Trent dalla seconda stagione mi sta un po' antipatico, perchè fa troppo la vittima... >_____<

Poi amo l'ultima frase....
'' Perché, come si suole dire.. L’amore è un gioco di coppia. ''
Stupenda!
Amo sempre più le tue storie, continua così!
Bacioni Heather97

26/09/11, ore 19:39

Oh è bella si....Ma sarebbe piu bella se non avesti scritto che Trent è un coglione!Ma va bhe nessuno è perfetto comunque brava.

25/09/11, ore 21:43

tuuuuu!! *indica con un dito*
mi fai venire voglia di scrivere una DxG !!!
Grrrr !!
No, dimmi mi vuoi far convertire?? Mi basta già il titolo di
DxC:Fallita!!
Non voglio quello di
DxG:nuova !
Per carità manco morta io DxG!!
-"allora perchè leggi sta storia?"-
-"sono un caso perso T^T"-
comuuunqueee no , non sono diventata ancora DxG :P
eee poi Trent e Court sono sempre i poveri malcapitati di turno vero? xD non vedo l'ora di leggere un'altra storia :D

PS: *come si dice dalle mie parti* cheeè scita novitaaà !(?)(heeem...O////O)Courtney che non architetta piani malefici ? .-.
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 11:19 pm)

25/09/11, ore 20:48

Weee è così raro trovare delle Duncan x Gwen belle come questa ** semplice, pulita e dolce... complimenti veramente carina e degna da ricevere una recensione!
Nonostante io sia molto neutrale sulle varie coppie alal fine mi sciolgo come neve al sole quando trovo fic così carine su DXG che mi metto a pensare "Ma infondo tifo per loro" anche se poi sono colta da mille dubbi... va beh... questo stato di mia confusione mentale lasciamolo stare! Ancora complimenti per questa fic...
Baci Ren

25/09/11, ore 19:04

Ero andata su Efp per recensire una storia su Battle Royale e per curiosità controllo gli autori preferiti e.. cosa vedo? La   My Sweet   ha sfornato altre Fiction! :O

DxG, ovviamente! xD Bellissima anche questa, come tutte le altre dopotutto u_u una Au. in cui Gwen canta, che idea originale e carina :)
Questa One-Shot è piuttosto malinconica e triste, soprattutto quando Gwen gli dice che Trent l'ha tradita con un'altra. Che Stronzo. L'ho sempre detto io. Fare piangere così la povera Gwen! D: Per fortuna che c'è Duncan a consolarla >_< (che dovrebbe essere da tutt'altra parte, ma a nessuno importa. :D)

Quoto *-*:

“Comunque, se ti può consolare.. Trent è un coglione”

Come dargli torto? xD Grande Dunchino u.ù

Secondo Duncan Gwen è cambiata, secondo me invece è semplicemente maturata. Ci passano tutti prima o poi da questa fase di crescita!^^

Le riflessioni finali mi piacciono molto, hai creato una atmosfera di caldo affetto fra i due. Tralasciando che la povera Courtney sta ancora aspettando Duncan (però 'sta volta mi sembra che lei non abbia fatto niente di male..>_>), ma vabbhè xD
Mi piace soprattutto la frase finale "L'amore è un gioco di coppia." Già. Quindi alla fine i due si innamorano. Che bello! *w* Fai sbocciare l'amore fraquesti due personaggi sempre in modi diversi, e questo è quello che ho apprezzato di più. I due amici intimi che scoprono dopo tanti anni di amarsi. Quando amo questa versione. Perchè secondo me l'amore si basa sulla conoscienza del proprio compagno, e tutti i bei momenti passati insieme. Insomma.. l'amore è una questione di tempo. Non credo ai colpi di fulmine.

E anche ora ho finito le cose da dire!^^
'sta volta di errori di battitura non ne ho trovati :/ ma non ho controllato bene..
Complimenti per questa meravigliosa One-Shot :)
Continua così^^
Gaia (Fay_Fay)

25/09/11, ore 18:46

Ho trovato questa tua storia davvero molto bella! Io amo Gwen e Duncan insieme, sono così carini!
Comunque, hai avuto una bella idea, complimenti!
Un bacio, Ellen.