You light up my world.
di Shelovesharry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/11, ore 21:25

Io trovo che questa storia sia originale e moooolto bella , sei brava a scrivere DAVVERO :) e poi Harry è così sdjkjbhjkfsjk**

19/12/11, ore 19:02

m'è piaciuta veramente tanto e mi dispiace non averla seguita passo per passo *ww* però dai meglio tardi che mai ;) bellissima!

19/12/11, ore 14:33

Non ho niente da dire: è bellissimo.
Mi mancherà questa storia, ma la rileggerò ogni volta uù <3

30/11/11, ore 20:49

P...Penultimo capitolo?
D:
Comunque, oddio Zaynnnnnn! Che cucciolo, e quando Harry dice quella cosa tutto allegro? Poverino! ._____.
Poi, Lily e Niall DEVONO fare pace!
.-.

Un bacio! <3

29/11/11, ore 19:51

oddioo mi fa pena Zayn povero cucciolooo D': però sinceramente dai, ha ragione (?)
Continua, non posso aspettaaare *ww*
Peace&Love (?)

12/11/11, ore 21:25

Questa storia diventa sempre più interessante e piacevole alla lettura, mi piace! :D

11/11/11, ore 18:17

Okay se dovessi descrivere questo capitolo A non finirei mai, B ti annoierei a morte.
Quindi ti dico solo -come al solito- che sei bravissima e che devi continuare.
Un bacio! <3

11/11/11, ore 15:52

E' INCREDIBILE NON HO PAROLE, PREFERITI TOO! STUPENDA CONTINUAA!

10/11/11, ore 20:40

ma io lo amooo! non so perchè ma mi piacerebbe vedere emily e niall insieme xx vabbè, contiiiinuaaa xx

08/11/11, ore 21:58

Ajdjududhakaooaiahave ti prego continua. Mi piace un mondo la tua storiaaaaa <3 brava brava, mi piace molto il modo in cui scrivi *-*

08/11/11, ore 21:58

come fa a non soddisfarti?? Ma daaaaiii è stupeeendoo finalmente il mio Horan torna a casaa *O* contiinuaa =]

05/11/11, ore 17:19

Bho dai, io la voglio insieme a Harry e basta.
Certo, anche con Zayn è carina, ma la metà dei capitoli iniziali parlano del fatto che lei è innamorata di Harry e dopo nemmeno due mi va insieme a Zayn. Bho, mi convince ancora poco.
E Harry ha detto di essersi innamorato di lei ** Io lo adoro troppo in questa ff e dato che lui sta soffrendo sto cominciando un po' a detestare lei, perdonami çç
Beh aggiorna presto
Agh (:

05/11/11, ore 14:45

Daidaidai, non vedo l'ora che tu vada avanti: la storia si fa interessante. Sinceramente io lei la voglio con Harry u.u Vabbè dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

With love, IfallinlovewithStyles.

04/11/11, ore 23:35

Oddio che bella cossssssssssa mi hai citata! Oddioooo *w* Ti ho messa tra gli autori preferiti perchè amo il modo in cui scrivi e la tua storia <3
Comunque, non divaghiamo.
Amo lei con Zayn, ma devo ammettere che nemmeno con Harry ci stava male. Quindi non so che dirti, lui è andato lì per farla ingelosire e poi le ha detto che l'amava e lei c'è rimasta un po' scioccata (?).
Però boh, non vedo l'ora che continui perchè mi piacciono davvero tanto in tuoi capitoli e vorrei il prossimo.
Al lavoro! <3
Un bacio <3

Finalmente sono riuscita a finire :)
Allora la storia è carina, anche se mi è piaciuto poco questo casino che si è venuto a creare. Nel senso, credo sia successo un po' troppo in fretta e avresti potuto spiegarlo meglio, ma nel complesso non è male.
E adoro Liam, è un amore di ragazzo e fa morire dal ridere.
Sinceramente io sono dalla parte di Harry in questa ff e sono curiosa di sapere cos'ha in mente
Un bacio, Agh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]