Notte in bianco
di Joey Potter

31/05/12, ore 00:16

Porca pluffa! Non avevo mai pianto leggendo cosė poche parole, ma... Tu le parole me le hai tolte di bocca.
Favolosa. Non riesco a dire nient'altro.
Non mi sono mai interessate Daphne e Pansy insieme, ma la delicatezza con cui la Parkinson la tratta č sconvolgente. Perfetta.
Perfetta anche il modo in cui hai trattato un argomento tanto terribile, la legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Ci sono centinaia di donne (e uomini!) disperati come Daphne.

Perfetta, sė.
Complimenti,
Thiana.

20/12/11, ore 20:55

Nella mia mente malata di fanwriter, sia Daphne che Pansy sono state innamorate di Draco. Poi lui ha sposato Astoria e loro due si sono consolate a vicenda.
Vedendo, dunque, questa storia nel tuo profilo, con questo pairing, non ho saputo resistere alla tentazione di leggere! E ho fatto troppo bene!
Veramente geniale, come idea. Originale fino all'impossibile. Insomma, odiare un colore per ciò che rappresenta: il vestito di nozze. E odiarlo proprio perché lei quel vestito non può indossarlo.
La dolcezza di Pansy è allucinante, poi da buona serpeverde quale è, la bacia fino a farle dimenticare tutto!
E la fine poi... ecco la realizzazione di un sogno e la fine dell'odio per il bianco!! :D
Bellissima idea, sviluppata egregiamente! E complimenti per come hai raggirato "la notte in bianco" xD fino a che non ho finito di leggere, infatti, mi aspettavo qualcosa di diverso xD
Complimentissimi :***

25/09/11, ore 22:12

Innovativa,tenerissima,bella.
Ti faccio dei complimenti calorosissimi,è stata una sorpresa per me questa storia!
E mi è piaciuta,e pure tanto!
Hai talento ed inventiva,sicuramente ti leggerò anche in futuro (:
Ophie.