A Tutto Reality: Hogwarts!
di Lady_Heather_Malfoy

26/09/11, ore 21:26

Uhao!Fico!Io adoro Harry Potter quindi avrei capito che mi piace questa storia.Bravissima!Continua cosi!

26/09/11, ore 20:45

Si sono sempre io v.v
Vi mancavo? (NOOOOOOH!)
Beeh che posso dire... un po corta ma che da gia tutte i segreti che beh si DAI VOGLIO SAPERE COME CONTINUA >_________________________<

Tra l'altro Court è uno dei miei personaggi preferiti xD e in più una storia in cui unisci Hp e Td le mie passioni direi che ovviamene avrà la mia stima xD

Normalmente ti Stimo come al solito
Da il solito
Piromane
AXEL FIRESMELL (PedoMarino)
Nonchè quel mezzo matto del tuo fratello xD

By Axel Firesmell your Firest-Brother

26/09/11, ore 19:23

Ciao :D
Me l'avevi chiesto ed eccomi qui che recensisco.
Come ti ho detto, non è che io non sia fan di Harry Potter. Il fatto è che lo odio proprio.
Però -e anche questo l'ho già detto- sei mia amica, mi farò piacere la storia e recensirò.
Da lettore obbiettivo, devo dire che il capitolo è ben scritto e non hai fatto nessun errore.
Nella mia soggettività, odio HP e non posso esprimere giudizi.
Continua così *alza i pollici*.
Ciao, Francy. :D
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 07:24 pm)

26/09/11, ore 18:57

Oh,Cara!*w*
Non posso negare che questo sia un capitolo sbrilluccicante! *w*
Bellissimo!*-*
Devi continuare,assolutamente!!
Con ossequi,
Minerva McGranitt e Chef Hatchet.
Vicedirettori.”

Questa è la parte più buffa!on mi chiedere il motivo,ma mi piace un sacco!xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;D
Kiss.
*Beve un pò di vodka...e....*
*E fu così che si lasciò andare.*
xD

26/09/11, ore 15:08

Oilà addirittura adesso ti dai alle long con una nuova stagione di Total Drama...wow, ne hai di fegato, milza e pancreas! °-°

Non so che dirti se non farti i miei più vivi complimenti per questo primo capitolo: sento già che sarà un successone mondiale, ti chiamerà la stampa, vorranno un tuo autografo, ti chiameranno per... okkè basta! .-.
Sinceramente poichè è il primo capitolo, non ho molto da recensire: per adesso però promette davvero bene!
Ti auguro buona fortuna per la fanfiction e ti saluto perchè la chimica mi sta chiamando( o meglio mi sta rompendo i timpani!) T_T
Besitos

Ele-chan

PS: Ho aggiornato la fanfic "Darkside" su Facebook, a breve posterò il cap. 3 anche su EFP. Alla prossima! =D

25/09/11, ore 20:48

Che idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente sono incuriosita :)

25/09/11, ore 20:39

Wow! ù.ù