Era un bacio...era una coltellata diretta in mezzo al petto...
di Eerin

09/03/04, ore 18:38

bella.. davvero bella... neville è proprio tenerissimo! complimenti :)

Kiara
09/03/04, ore 17:17

Oh!Povero Neville..;_; davvero triste..anche molto dolce,,complimenti..d'altornde anche nel quinto libro abbiamoscoperto che Neville è un persoanggio motlo profondo..e non "il solito pasticcione" caro..davvero molto romantica compliments ^^ Bacio Kiara

Giada
09/03/04, ore 16:19

sai che invecie a me piace proprio questa ffc?!è così profonda..e poi il povero neville.. deve averne una anche lui!!!

Eli
09/03/04, ore 14:19

Eerin, ciccia, complimentissimi! Quanto è dolce e sensibile questa one shot! Innazitutto un punto in più per aver preso come soggetto Neville, che io adoro. Credo tu lo abbia reso benissimo, la sua rassegnazione a non poter mai avere Ginny e a restare sempre e solo il buon vecchio Neville combinaguai. Sei stata bravissima e di una delicatezza magistrale. Quindi, di nuovo tantisismi complimenti. Quanto si capisce che è innamorato, piccino!!! E ora, come mai Eerin è in depressione? Qualcosa non va? La vita non piò essere brutta, una persona che scrive così bene non può certo essere depressa, anzi! ^^ Vabbè, spero per te che sia solo un periodaccio storto, un baciotto e scrivi presto, Eli (Ly, per intenderci, dal momento che in questo sito iniziano a giare troppe 'Eli')

Blackmoony
09/03/04, ore 14:13

bella,davvero molto bella!!hai reso benissimo il dolore di Neville!!complimenti!!^______^

Audrey
09/03/04, ore 11:41

*ç__ç Mentre leggevo mi è scesa la lacrimuccia* Davvero ben scritta, si riesce quasi a percepire il dolore di Neville. L'hai reso veramente bene. Audrey