O.B.F.
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/15, ore 01:54

Proprio una classica ma nuova e moderna storia tra adolescenti. Ogni ragazza si rispecchia in questa storia, perché tutte ci siamo passate o ci passeremo, innamorarci del fratello bellissimo, intelligente di una delle tue più care amiche, ma lui non sa di essere bello, intelligente e tutti quegli aggettivi che sarebbero troppi da elencare.
Ho riso, ho riso tantissimo mentre leggevo questa storia, ho riso fino alle lacrime e ti adoro; sai far ridere una persona anche se questa non ha motivo per farlo, quindi ti ringrazio. Storia bellissima e divertentissima, complimenti davvero. La francesina, chissà perché mi ricordaa una certa biondina francese, con sangue Veela nelle vene, che durante la sua permanenza ad Hogwarts per il Torneo Tremaghi, faceva cadere ai suoi piedi l'intera popolazione maschile, e forse anche femminile, di Hogwarts. Ma sono puramente casuali queste soniglianze vero? ahahah
Un bacio, e buona fortuna per le tue prossime storie, sicuramente darò un'occhiata e ti lascerò anche qualche commentino.
-S

26/06/13, ore 01:10

Che storia meravigliosa! Tu scrivi davvero in modo fantastico. Non mi stanco mai di leggere e rileggere le tue fan fiction. Sei davvero bravissima! Un bacione

25/03/13, ore 20:02

Ciao, devo farti i complimenti, questa piccola serie mi ha fatto divertire tantissimo . Mi dispiace di averla scoperta solo ora, perchè ti assicuro ,mi sono fatta un sacco di risate. Bravissima !

01/05/12, ore 13:10

Fila pure il sequel nelle preferite. Sei un portento donna. Adoroti come adoro Caaaamillo, il povero Camillo, e Anna e Andrea e Mariapia XD tra l'altro ho conosciuto recentemente una Mariapia ed è identica, almeno caratterialmente, a quella della tua storia XD sarà il nome??!
Meravigliosa pure questa :)

Fra.

06/09/11, ore 11:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
BELLISSIMO!!!!!!!!!
Cavolo tu sei bravissima!! Questo e il primo sono in assoluto i miei due racconti preferiti <3 Ti prego fanne un terzo!!! TI PREGO!! **
Quanto non è stato dolce Andrea nei confronti della sorellina?! Cavolo voglio che anche mio fratello mi prenda in considerazione nella sua vita! T.T
Io amo Anna e ancor di più amo Camillo :3
Cavolo con quei suoi occhi così..così..aaawwww *w*
Basta, trovami un fidanzato esattamente uguale a Camillo e giuro che ti pago 300°000 euro al mese.

IO TI ADORO. E' ufficiale.
Spero tanto tanto tanto nel 3°
Cotton Candy.

24/05/11, ore 17:07

Come si suol dire ho iniziato dalla fine, leggendo la seconda parte della storia. Vorrà dire che recupererò e mi daò da fare con la prima parte!
Anche questa storia ti è uscita carina e simpatica, sebbene sia stata relativamente corta! Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere, lo trovo familiare ai miei standard! Senza contare che i tuoi riferimenti anatomici così precisi mi fanno sempre sganasciare dalle risate... Un modo divertente per imparare l'anatomia!

Saluti e alla prossima storia!
*Halley*

24/09/10, ore 12:53

ahahaha mamma mia come mi sono divertita a leggere questa storia! simpaticissima complimenti!

22/07/10, ore 17:45

Sei bravissima è adoro il modo in cui scrivi...spero di avere ancora la possibilità di leggere altro di tuo....nel frattempo sto recuperando leggendo le altre tue storie pubblicate.tutte stupende.Ciao

06/06/10, ore 16:14

IO TI AMO!!!! nn in QUEL senso... cioè io sn etero.... ma nel senso che io TI ADOROOOO!!!! 6 fantastica e riesci a stupirmi SEMPRE!! 6 assolutamente tra le mie scrittrici preferite! Adoro il tuo umorismo e la tua ironia pungente e intelligente!! 6 stupenda!! ho letto quasi tutti i tuoi racconti, me ne mancano 2 (che finirò di leggere ancor prima di accorgermene) e li adoro TUTTI!! Uno più dell'altro!!!
Verena è fantastica almeno quanto Anna e non conosco ancora una xsona + sfortunata di Luana, e i due gemelli sono...bhe!.... nn trovo aggettivi da scrivere che nn siano volgari o degni di una pericolosa ninfomane, quindi mi astengo...!!! XD XD
Ti confido il mio desiderio più recondito, ovvero quello di leggere altre tue commedie romantiche, ovviamente spassose e sconvolgenti!!!
Aspetto altre storie!! Fai prestoooooooo!!!!!! o rischio il suicido!!
Sei responsabile della mia vita, oltre della mia infermità mentale....
ma non sentirti in colpa!!! Non perdere tempo e scriviiii!!!
Ti adoro ti adoro ti adoro!!!!
Kiss kiss da Ale....!!!!!
P.S.
è la recensione più lunga che abbia mai scritto.... ritieniti onorata....OK stò divagando come una pazza nevrotica....sempre colpa tua (ovviamente!)
vabbè ti adoro...SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/04/10, ore 18:08

Voto questa storia perché non mi ricordo più quante volte l'ho letta e nonostante tutto mi emoziona sempre

08/07/09, ore 22:12

ahahahahahah bellissima anche questa quante risate che mi sono fatta ... tanto che mi fa male lo stomaco! ahahahha

11/01/09, ore 11:39

Ooooooooooohhhhh adoro i tuoi personaggi dal primo all'ultimo, sei davvero bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è divertente, coinvolgente semplice lineare in un'unica parola: magnifico! I fatti che racconti sono cosi veri, travolgenti... mentre leggevo mi sembrava di assistere alle varie scene, di vedere ogni cambiamento sul viso di Anna potendo sentire i suoi pensieri... bellissima...questo ultimo capitolo poi è ricco di colpi di scena,uno piu divertenti degli altri. Complimenti davvero!

09/12/08, ore 15:51

Cavolo..! Questa fict è..S-T-U-P-E-N-D-A! O.O
Di solito non leggo fict originali, ma la tua mi ha incuriosita molto! ^^
..e mi è pure piaciuta un sacco! O.O
E' scritta davvero molto bene: le vicende vengono narrate tranquillamente senza uso di vocaboli assurdi o mai sentiti nominare; la grammatica direi che perfetta e le descrizioni delle varie scene non annoiano mai.
Un ottimo lavoro! Davvero! *O*
Senza contare che la storia è veramente il massimo, non ho smesso di ridere nemmeno per un secondo! xD
Anna è veramente l'emblema della semplicità! Cosa molto rara da trovare di questi tempi..ormai, è più ricercata la semplicità che la perfezione! xD E, per questo, lei mi piace così tanto. Perché è fantastica nella sua semplicità! ^_^
Mariàpi, in certi versi, mi somiglia.. xD E' una ragazza sveglia, furba e scaltra; molto bella e decisa. Forte! Una vera leonessa. ^_^
Camillo..lo amo! Quella sua aria angelica da bravo ragazzo [Da piccolo angioletto caduto dalle nuvole xD]..ispira una tenerezza impressionante! Ma, nello stesso tempo, ti viene voglia di tirare fuori l'uomo che c'è in lui [Quello che la cara Anna cerca di fare per tutta la durata della fict. A proposito..fenomenali i suoi tentativi! xD].
La sorellina Alice l'adoro e come me ha la stessa passione per il WWF e gli animali. [Me animalista incallita]
Il fratello mi sembra un pò poco partecipante, ma non per questo mi è meno simpatico. ^^
Di Andrea mi piace molto il suo voler fare il "fratello antipaitco" che stuzzica la sorellina ogni volta che ne ha l'occasione; ma, alla fine, quando rivela la "minaccia" che ha fatto a Camillo. In quel momento, ho provato una strana invidia per Anna. Io ho sempre desiderato un fratello più grande..e, vedere Andrea comportarsi in quel modo protettivo verso la sorella mi ha fatto quasi piangere. ç_ç [<--Si deprime per la mancata figura fraterna]
Nel complesso, è davvero un ottima fict. ^_^
Ho letto sia questa che O.P.B e mi sono piaciute un sacco. >.<
Ripeto: non mi sono mai appassionata [alias: non ho mai letto] fict originali..penso che le tue siano le uniche che leggerò! xD
Anche perché sei una brava scrittrice..complimenti! ^^
Continua a scrivere fict belle come questa, di sicuro..hai guadagnato una fan! xD
Un bacio
Hilly.

03/12/08, ore 22:07

Io...sono senza parole. Ho letto entrambe le tue storie, le mie primissime originali per giunte, e le ho amate dalla prima all'ultima riga, pronomi, verbi, aggettivi, articoli e quello che vuoi. Con tutte quelle parolone di Camillo e Anna, con il loro amore nato per caso e per tutta la verità che c'è in queste storie: una verità che mi ha fatto sorridere, disperare, invocare l'aiuto divino [e non sto scherzando] e ancora ridere.
Io non so che potere hai; praticamente ero partita prontissima e convinta del fatto che Anna finisse con Rodrigo che mi sono ritrovata a fare il tifo per Camillo, quando in OPB le è piombato in camera chiedendole di insegnargli a baciare! Lì sono morta di imbarazzo sia per uno che per l'altra: sarà questo e sarà quello, ma mi sento davvero vicinissima ad entrambi con i loro difetti e pregi.
Anna è fortissima: una di quelle ragazze belle che però non si piacciono, che capisce meglio di tutti il valore di uno di quei ragazzi additati come sfigati - amo Anna, per questo.<3
OBF è...strepitoso. Insomma, un'operazione che non avrebbe dovuto esistere, ma che per colpa di quell'idiota di Andrea - ora ce l'avrò con il mio ragazzo solo perchè si chiama cosìxD - nasce e crea un sacco di problemi a tutti.
Mi è piaciuta la crescita dei sentimenti di Anna; è passata dal più bello dei gesti a quello più rude, il suo amore selvaggio mi fa sorridere, visto che m'immagino la corporatura smilza e poco sexy di Camillo, a confronto di quelle di Andrea e Rodrigo.
Odette mi piace. Ho indovinato subito fra le e Rodrigo, ma non so perchè; forse perchè erano entrambe due bellezze? So solo che lo stesso mi è capitato con Andrea e Mariapì [fortissima sta ragazza].
La scena della seduzione è stata fenomenale, per non parlare di quando Anna si presentata vestita di pelle. Sono quasi caduta a terra dal troppo ridere, per poi urlare un "Noooo" quando Rodrigo è comparso sulla porta. Fossi stata in lei l'avrei pestato a sangue, per poi trasferirmi in New Jersey..
Anna è stata coraggiosa: affrontare così diretta - la povera - Odette le ha fatto onore; a mio parere ha dimostrato benissimo quello che provava per Camillo. E ci sono rimasta male quando Odette le ha detto di non trovarla adatta a lui...davvero, ho fatto una smorfia ed imprecato sottovoce.
Poi c'è la scena hot. Quella che mi ha fatto spalancare la bocca, perchè non ho mai letto ne sentito nulla sulla donna che assalta l'uomo e lo vuole praticamente stuprare sul divano di casa in momentanea assenza della famiglia.xD
Ma la genialata finale del moto selvaggio di Camillo è stato...wow. Certo, interrotto proprio sul più bello [mamma che diceva "nella mia cucina" mi ha fatto sganasciare, tanto che sono dovuta correre dalla mia e raccontarglieloxD] ed è poi tutto un lieto fine. Devo ammettere che mi ero spaventata quando Camillo ha inizato a parlarle così seriamente.. Volevo già picchiarlo.
Insomma, una [due] fic divina. Con tutti i sentimenti di un'adolescente espressi perfettamente, che ti fanno rpovare le stesse emozioni di rabbia, frustazione, gioia, passione, dolore.. Una maestria nel trattare il carattere di Anna che faccio ancora fatica a rendermene conto.
Insomma, fantastica, maledizione. In tutto e per tutto.

21/08/08, ore 15:33

Oddio, immaginare 'sta ragazza francese che fissa le tettone di Anna con gli occhietti da Gerard Depardieu non è che sia molto salutare per la mia precaria sanità mentale, ma forse il peggio l'ha passato Anna, che si figurava Odette con l'aspetto di una baguette con il naso all'insù (LOL) e invece si è vista capitare tra i piedi tutt'altro che un pezzo di pane. Sono gelosa io di tutta questa tenerezza tra il povero Camillo e Odette, figurarsi Anna!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]