Hey! Soul Sister
di Hysteria Hollow

12/10/11, ore 18:10

Rinnovo nuovamente i miei complimenti. Sei riuscita a "scomporre",passami il termine, la classica frase di Soul.  Soul non protegge Maka semplicemente perchè le vuole bene ma perchè possa continuare a vivere e tu hai reso benissimo il concetto. Mentre leggevo,giuro, sono rimasta a bocca a perta, meravigliata dalle emozioni che riesci a trasmettere in così poche righe. Accidenti, l'ho già scritto l'altra volta. Spero che non ti dia fastidio sentirti dire sempre le stesse cose ma sei brava, dannatamente brava ed io mi sento idiota ad non aver scoperto prima questa raccolta. Fantastica davvero. Scusami per essermi ripetuta ma, davvero, sei brava. Ecco che mi ripeto,sorry :D

11/10/11, ore 14:46

Allora in primis devo dire che io adoro questa tua raccolta ma per mancanza di tempo non sono mai riuscita a commentarla e me ne pento perchè è davvero bella! ^^
E poi ques' ultima tua opera è scritta meravigliosamente =)
I sentimenti, le emozioni arrivano direttamente al lettore! ^W^
 Aspetto con impazienza la tua prossima creazione, intanto metto subito questa raccolta tra le ricordate! :DD
Un bacione e a presto (spero) <3

Juliet__Albarn

11/10/11, ore 11:56

Stupenda! Inutile qualunque altro aggettivo.
Ricca di significato e di sentimento. Il tutto arriva chiaramente al lettore, e come al solito scritta meravigliosamente =)
Indubbio che questi possano essere stati o essere in futuro i reali sentimenti di Soul: "una buki è sempre pronta a morire per il suo shokunin" è fin troppo vaga come frase e più una scusa che altro; Soul l'ha fatto e lo farà - oddio, speriamo di no, non voglio vederlo di nuovo squarciato! - per motivi ben più profondi di un semplice dovere. E tu hai espresso il tutto splendidamente. Quindi complimenti ancora =)
Saluti, alla prossima =)

10/10/11, ore 19:28

Ma che allegria che trasmette questo capitolo,veramente,se non andrò in depressione per i voti di scuola troppo bassi ci penserai tu vero? Scherzi a parte,hai scritto come al solito benissimo e hai fatto capire perfettamente quello che prova Soul quando si mette sempre in mezzo tra Maka e la spada demoniaca/colpo di Kishin/attacco che sia.
Cos'altro devo dire...hem...nulla,a parte che è diventata una delle mie preferite di tra queste 6?
Contina così!
E ora...Foscolo a noi due!!! ... Mettersi a parlare con il proprio libro di letteratura è normale secondo te?
Vabbè...
Saluti!!!!!!

09/10/11, ore 13:09

Oh, tutto quest'odio nei confronti di questa adorabile piccina. Perché? Io l'ho trovata carina, la fissazione di Soul per le gambe di Maka è molto romantica. :)

07/10/11, ore 21:50

Per me non era affatto una schifezza, aveva solo un po' di fluff in più! xD
Mi piace il fatto che tu abbia analizzato una cosa così semplice come può essere l'andatura di una persona per mettere in luce un'attrazione non soltanto fisica verso di essa. Soul potrebbe cogliere ogni minimo aspetto di Maka, anche uno particolare come questo; ha l'orecchio del musicista ma anche l'occhio attento a parer mio, a discapito della sua pigrizia e del suo menefreghismo, è Ohkubo a non soffermarsi su certi aspetti - ma è uno shonen dopotutto, quando vedrò del SoMa più esplicito avrò quarant'anni probabilmente.
Come al solito i miei complimenti.
Alla prossima =)

07/10/11, ore 15:17

Ho appena letto, con crescente meraviglia, tutte e 5 questi lavori. Fantastici. Ti sono bastate poche righe per ogni capitolo per far davvero capire al lettore cosa provava quel determinato personaggio. Trovo sia difficile condensare il tutto in poche righe e tu ci sei riuscita(o riuscito?). E' un peccato che l'abbia letta solo ora. COntinua così. Nel frattempo quets araccolta vola tra le preferite. Ancora complimenti :D.

04/10/11, ore 14:54

Oh, io son una di quelle che dice proprio che Maka, nonostante sia piatta, è bella così come è per Soul, ahahahah. :)
In ogni caso, molto originale. Praticamente Soul è burro nelle mani di Maka, ne è innamorato perso, fino a sentirsi tremare alla vista della sua anima. Maka sembra quasi sussurrargli "Ti mostro come sono, perché mi fido di te" e tante volte un "mi fido di te" è più potente di qualsiasi ti amo.
Bella davvero.

03/10/11, ore 21:49

Per ora considero questa la mia preferita :)
Molto vera. Di certo Soul non è stato attratto da Maka dal suo aspetto esteriore, dalla sua "incommensurabile bellezza". Non saprei come commentare, perchè hai spiegato il concetto con così tanta chiarezza che altre parole sarebbero superflue. Hai esternato forse quella che è l'essenza di ciò che prova Soul per Maka, capace di "sgretolarlo" e "farlo morire dentro", mi sono piaciute molto queste immagini. L'ultima frase sempre ben piazzata ed evidenziata, il succo della drabble.
Semplicemente bravissima.
A presto :)

03/10/11, ore 20:04

"nonostante la piattagine Maka nuda era la cosa più bella che avesse mai visto" Parla cosi perchè guarda con gli occhi dell'amore xD
Comunque questa drabble è bellissima *-*
Alla prossima :D Kiss

02/10/11, ore 15:39

Bella, senza ombra di dubbio. Quasi poetica.
L'immagine di un "assordante silenzio" è molto d'impatto.
L'idea che Soul torni a "vivere" dopo aver incontrato Maka l'ho sempre trovata bella, a volte un po' esagerata, ma se ben descritta mi colpisce. E mi piace come tu l'hai resa, senza giri di parole.
Per questo amo le drabble.
Complimenti, nuovamente.
A presto! =)

02/10/11, ore 01:46

Beh, io più che deprimente la trovo ricca d'amore. Insomma, Soul era un'anima ormai persa, vecchia, pronta a lasciarsi cadere, fino all'arrivo di Maka. Cos'è questo, se non un grande, grandissimo amore? ♥
A me è piaciuta. Molto, anche. Sai com'è, desidererei che qualcuno fosse Soul, per me, in momenti come questi...aw. Brava, cara.

29/09/11, ore 15:08

AHAHAH. Sto ridendo per le note finali, non per la drabble, solo che mi sento potente: nei giorni in cui la mia depressione rasenta i massimali storici, vado a leggere cose altamente angstdatagliarsileveneomicide. E mi piacciono pure, ovviamente.
Incisiva. E drammatica. La scena è molto plausibile e si immagina facilmente anche nelle teste dei lettori, il che rende la drabble ancora più realistica - e te un'autrice degna di tal titolo, visto che riesci ad imprimermi immagini nel cervello. :)
Il tutto è quasi...oscuro. Maka nascosta dietro ad una maschera, Soul in fin di vita (o forse davvero morto?), la consapevolezza di nascondere se stessa a tutti gli altri che si sgretola quando la persona più importante per lei rischia di non esserci più. Terribilmente romantico e drammatico, caspita.
Brava, brava, brava. Mi ci volevi proprio come medicina! ;)

29/09/11, ore 15:04

Prima drabble, prima aria di innamoramento serio per questa raccolta.
In tutta sincerità, capita di rado che vada fuori dalle due autrici che son solita seguire in Soul Eater, ma tu sei stata una piacevolissima deviazione.
L'idea di questa drabble è bella, è reale, ed è ciò che davvero è successo a Soul. Nei momenti in cui si sentiva vuoto, Maka arrivava sempre con la delicatezza di un elefante a tirarlo su e, ovviamente, lui faceva lo stesso con lei.
Bello anche lo stile, semplice e incisivo, senza virtuosismi che non si adattano ad una drabble. Passo alla prossima! ;)

28/09/11, ore 21:09

Oh...questa mi ha lasciata uno strano senso di tristezza, dopo quell'ultima frase.
D'impatto, dritta allo stomaco. Maka finge e nasconde fin troppo, e lo fa pure male.
L'ho trovata scritta meravigliosamente, perchè hai saputo trasmettere il senso d'oppressione della shokunin nell'utilizzare una facciata, mentre l'ultima frase, posta in rilievo alla fine, ha messo in luce il suo dolore. Non essendo spiegata la situazione generale, ciò che ha condotto allo stato attuale, si potrebbe giungere a confusione, che invece non c'è - anzi, ciò che mi è giunto è stata più una sensazione di sospensione - poichè viene in rilievo l'introspezione del personaggio, e si comprende che spiegare la situazione sarebbe stato un contorno non essenziale. Che Maka soffra per la sua buki lo si comprende chiaramente.
Quindi, ancora, complimenti =)
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Saluti!