Hey! Soul Sister
di Hysteria Hollow

11/03/12, ore 17:48

Cavoli! E' davvero bellissima :D :D
Mi hai commosso.
Scrivi divinamente bene, e nonostante i capitoli siano corti, sei riuscita a trasmettere un sacco di emozioni :D
Spero mi capitino altre tue storie su questa coppi ^^

A presto
 Odin Sphere

29/09/11, ore 15:04

Prima drabble, prima aria di innamoramento serio per questa raccolta.
In tutta sincerità, capita di rado che vada fuori dalle due autrici che son solita seguire in Soul Eater, ma tu sei stata una piacevolissima deviazione.
L'idea di questa drabble è bella, è reale, ed è ciò che davvero è successo a Soul. Nei momenti in cui si sentiva vuoto, Maka arrivava sempre con la delicatezza di un elefante a tirarlo su e, ovviamente, lui faceva lo stesso con lei.
Bello anche lo stile, semplice e incisivo, senza virtuosismi che non si adattano ad una drabble. Passo alla prossima! ;)

25/09/11, ore 22:13

Ma quanto mi piacciono le raccolte!
E si apre in bellezza, direi. Mi è piaciuta ogni singola frase, mette in luce la determinazione di Maka nell'arrivare a Soul. Penso che entrambi siano personaggi più complessi di quello che Ohkubo lascia trapelare, e - secondo il mio parere - entrambi sono propensi a costruire una barriera tra se stessi e il mondo, come una sorta di difesa. Tutti e due, però, sono riusciti a incrinare quella dell'altro e ad avvicinarsi, e tu con questa drabble hai descritto con poche parole, ma tutte quelle necessarie, la forza con cui Maka si è insinuata nella vita di Soul.
Direi che mi è proprio piaciuta =)
Nulla da dire sullo stile, sempre fluido e pulito.
Insomma, ancora una volta complimenti. Sono contenta che tu abbia deciso di dar vita ad una raccolta, aspetto il prossimo aggiornamento.
Saluti =)