L'amore del destino
di Niley story

21/11/13, ore 01:53

Mi fai leggere sino a qui poi non finisci :,(mi hai depressa continua ti prego <3

02/09/13, ore 00:52

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma la tua storia l'ho scoperta poco tempo fa perciò eccomi qui. Allora mi piace davvero tantissimo perchè adoro la coppia ivalentina sul serio. E poi scrivi anche molto bene complimenti. Senti so che ti avrò annoiato perciò mi ritiro vorrei che continuassi però perchè è davvero una bella storia. Avvertimi se lo fai ciau :* <3

28/07/12, ore 16:00

Adoro ivo ma devo ammettere che è stato veramente un cretino, si fà abbindolare dalla prima che capita e per fortuna che ha detto che l'ama, ma chi ama non tradisce......per favore riprendi la storia è davvero troppo bella!!!!!

12/07/12, ore 17:58

io amo incorregibili !!!!!!!!!!!! forse è il telefilm iù bello del mondo.
poi la tua ff è fantastica, sei bravissima

21/05/12, ore 14:16

Traditore! *Sbatte i pugni sul tavolo*
...
... Ciao!!!
Io lo ammazzo Ivo!
E ammazzo anche Eusebio intanto che ci sono!

Povera Vale ...
Spero che le cose si rimettano a posto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, è abbassionante questa storia ^u^
Continuerò a seguire ^c^
Ciao!!!
                                                                                                    Betty o Shizuku <3 <3 <3 ^u^ <3 <3 <3

07/05/12, ore 20:41

Sono entrata ad EFP da poco ma, nel poco tempo che ho trascorso qui, leggendo e facendo recensioni sulle storie, devo dire che la tua é sicuramente la più bella.
Entusiasmante, con colpi di scena e poi... "incorreggibili" mi piace troppo!
Ti prego finisci la storia...sono troppo curiosa di sapere come va a finire!

01/04/12, ore 21:07

Ciaoo
come ti ho detto prima la storia è stupenda ti prego continuala!!!!!!
Ivo....rincretinito....si lascia abbindolare dalla prima che capita.e appena qualche capitolo fa chiedeva scusa a Valentina per avrla fatta soffrire,e ma che si decida!!!!
Tu continuerai la storia?? VERO?!?!?!? O.o

26/09/11, ore 17:22

Che nervi che mi fa venire Gaia, ma come si permette di baciare Ivo e lui che ricambia pure, che cretino che è, povera Valentina non ha un attimo di pace e adesso ci si mette pure Eusebio tra di loro speriamo che Valentia vada nell'altra dimensione a salvare Ivo. Bel capitolo mi è piaciuto molto.

26/09/11, ore 16:48

noooo ma dai!! oggi nn è giornata! si mette pure Eusebio mo!!
Io Lo ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gaia ... va fan cul!! si na stronz! t teng ngann! XD
Ivo ... Stupido! cretino! imbecille! che non sei altro!! ricambi pure!? ricambi pure!? Mi fai ... Pena! schifo!!

Poverina valen!! ma ke ti ha ftt di male ke le fai passare tt questo eh!? ke ti ha ftt?!!?

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps ... tqm XD

26/09/11, ore 16:35

Madonna come è Gaia,gli avrei torto i capelli uno ad uno.Ma come si permette di baciare Ivo???
Povero Valentina....speriamo vada tutto bene.
Ora ci si mette anche Eusebio tra di loro.Poveri piccioncini.
Speriamo che Valentina riesca a salvare Ivo.
Bel capitolo.Mi piace come scrivi.
a presto StElLa98