They all deserve to die.
di euryale_

03/08/12, ore 20:38

Anche questa Scarlet ora? Spero che lei non rovini il rapporto tra Katrina e Ichabod (si, sono molto gelosa di quella coppia ò.ò). Comunque, spero che quella signorina faccia la fine che si merita u.u Un'altra vittima? E chi è ora? Questa storia mi piace sempre di più, spero che voi aggiorniate presto ** Fatemi sapere eh u.u A presto -almeno spero-

29/07/12, ore 19:42

Più vado avanti e più la vostra storia mi piace! E a me capita di rado, trovare storie che più vanno avanti e più mi piacciono! Comunque, speravo che non accadesse questo, nel senso di ritornare a Sleepy Hollow, possiamo dire che è un paese sfigato? Dopo la faccenda del cavaliere senza testa che uccideva "su ordine" della strega ora questo! Spero che questa ehm signorina Jones non danneggi in qualche modo la storia d'amore tra Ichabod e Katrina. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. A presto (:

Hola (:
Ho letto il vostro (?) capitolo e ammetto che l'ho trovato molto interessante. Sono felicissima che Ichabod abbia successo e che continui a lavorare in quel settore. Sono contenta anche che la storia d'amore con la signorina Katrina continui! Sono molto curiosa di sapere il motivo per cui lo cercano con tanta urgenza. Al prossimo capitolo (: