Tatuagem
di EffieSamadhi

02/06/13, ore 17:57

Molto bella anche questa... il film l'ho visto di recente per la prima volta, costringendo il mio moroso sul divano a guardarlo con me e, contro ogni mia aspettativa, gli è piaciuto... Colin Firth è un grande attore, qualsiasi parte gli assegnino la interpreta in modo divino, anche se forse, nelle commedie romantiche aqcuisisce punti in più.
So che questo capitolo lo hai scritto molto tempo fa e ho visto che è da un po'che non aggiorni, inoltre non vorrei sembrare una rottura di scatole, ma qualora volessi scrivere di una qualche altra coppia su questo fandom, perchè non provi anche con la coppia Harry-Karen (ovvero Alan Rickman-Emma Thompson)?
Scrivi benissimo
Fink

03/10/12, ore 09:59

Che carina questa storia *_* Adoro questa coppia, insieme a quella formata dal primo ministro e Nathalie, e la shot che hai scritto è davvero romantica.
Penso anche io abbiano entrambi fatto un bellissimo gesto d'amore, imparando una lingua straniera solo per la persona che ami. La scena finale tra loro è bellissima <3
Complimenti =)

19/12/11, ore 14:20

Sì! Te l'avevo detto che avevo un debole per la loro storia!
Credo anche io che sia coraggioso imparare una nuova lingua per amore. Che poi l'abbiano fatto entrambi è, semplicemente, troppo vero amore!
Complimenti, davvero.
Il tuo modo di scrivere mi ha ipnotizzata... Ma credo te ne sia accorta.

Chicca

14/10/11, ore 01:16

Aaaaaww, che fic carinissima! *w*
E' adorabile! :D e anche io adoro molto la loro storia (mi piacciono bene o male tutte, ma quelle "tristi" meno, quindi questa è in assoluto una delle mie favorite xD), è molto... AAAW. *w* Devo rivedere sto film. xD