There will be no next time
di Mellorine

27/09/11, ore 16:40

Ma quanto siamo pazzamente sadiche? D:
Vabbè, faccio pena a fare le recensioni e quello che penso della fic te l'ho già detto in privato. L'ADORO. <3 Forse dovrei farmi delle domande sul perché mi piacciano cose così angoscianti e malate... La fine mi ha lasciato proprio col magone.
Mi piace il modo in cui hai descritto il loro rapporto, una continua sfida estenuante e insopportabile, proprio come ci si aspetterebbe da due casi umani come loro.
Kyouya alla fine è un amore, Mukuro invece è agghiacciante con il suo silenzio... Viva la pazzia!
Non ti nego che ho sperato fino alla fine in un happy ending......Ah e la partecipazione di Takeshi è stata apprezzatissima >:3 ♥♥
Grazie per la dedica <3 Ora però non voglio vederli più morti per almeno altre mille fic è_è

26/09/11, ore 20:32

Masochista tu per quel lieve accenno alla 8018 8D
Masochista io che leggo...
... e cornuto Mukuro! XD
E ora mettiamo da parte gli scherzi e parliamo di cose serie (?) Rispetto a "ho vissuto per odiarti, sono morto per amarti. " mi è piaciuta un po' di meno, in particolare la parte iniziale, forse perché è troppo sul sentimentale, o per meglio dire non è quel genere di sentimento che vedo tra loro due... E infatti poi la fic ha cambiato totalmente tono quando Mukuro è uscito di testa, e lì ha iniziato a piacermi, ahimè!D:
La tematica dei continui controsensi che caratterizzano i sentimenti di Mukuro verso Hibari e viceversa è sviluppata davvero bene, in particolare nella scena delle fiamme... l'ho trovata tristissima e decisamente malata! <3
(E povero Hayato, pure lui cornuto senza saperlo..?!)