God's Games
di lames76

08/10/11, ore 13:13

Che bello! Scusa l'immenso ritardo, ma il trasloco mi ha impedito di poter accedere al sito, infati non ho ancora acuto la possibilità di postare il seguito della mia storia. Comunque, il capitolo è molto scorrevole e mi piace molto il fatto che tutta la situazione paia molto realistica (e ritengo sia un risultato notevole visto che non si tratta di una situazione così "semplice" o "usuale"): quindi che dire, bravissimo! Cercherò di riconnettermi presto per leggere il prossimo capitolo con rinnovato interesse!
A parte qualche discutibile scelta sulla posizione delle virgole non ho notato errori né nella forma né tantomeno nell'ortografia. Vivissimi complimenti!A presto!

27/09/11, ore 11:11

E adesso questo dio ha anche un nome. Si sta divertendo proprio eh? E' un misto tra un bimbo alla ricerca del mondo e un bimbo che prova tanti giochi nuovi XD, a parte gli scherzi, di sicuro è uno ingegnoso. Mi è piaciuto il suo ultimo pensiero "Niente di meglio che una catastrofe imminente per far lavorare la gente", dice molto sulla sua morale, in generale i suoi gesti ci dicono molto di lui, rendono interessante il suo modo di pensare ovviamente al di fuori degli schemi umani. Bene, ti saluto,
Haru.

26/09/11, ore 15:17

Eccomi anche qui!
Primo: Grazie per il cenno... Mi ha fatto sentire importante!
Secondo: storia intrigante!
Mi piace sempre di più! AidiosKon non sembra poi così male (in fondo in fondo... molto in fondo)... Aspetto la continuazione perchè non vedo l'ora di scoprire che cosa combinerà il nostro dio...