Feel
di _Garnet915_

26/11/08, ore 11:24

Questa storia la lessi esattamente l'anno scorso, e la trovai bellissima ed intrigante! Sono proprio contenta che hai deciso di continuarla! Aspetto con ansia il nuovo capitolo :).

22/08/08, ore 00:34

Bella la tua storia! Io ho sempre adorato Quistis e sinceramente mi ha anche sempre fatto un po' pena(per la questione di Squall dico).... spero che con l'andare avanti dei capitoli tu riesca a riscattarla!

22/08/08, ore 00:33

21/07/07, ore 19:17

FINALMENTE una fiction bella, non banalizzata, con i VERI Seifer e Quistis! Continua così!

09/05/07, ore 18:34

La storia va prendendo una piega molto affascinante...i personaggi sono ben articolati, complimentoni!! ^__^

02/10/06, ore 21:49

Wow!!! Una fic sulla mia coppia preferita!!! Sono curiosa di sapere che accadrà...Continuala!!!

Valy_Chan
14/09/06, ore 16:18

Scrivi molto bene! *_* very great!!! Sono effettivamente più propensa a una SquallxQuists che a una SeiferxQuistis... ma ho letto in modo veramente piacevole la tua fanfiction (non tutta, ma quasi!). Scusa se termino così questo commento un po' scialbo, ma oggi non vogliono proprio uscirmi le parole! xD Sarà per il prossimo capitolo... ^^

neko chan
21/08/06, ore 10:05

Che bella! Davvero molto bella, scrivi molto bene! Agiorna presto, please!!

18/07/06, ore 12:43

Ma brava,finalmente qualcuno che scrive una storia su questa coppia!!!E' scritta veramente bene,non vedo l'ora di conoscere il seguito!!

16/07/06, ore 19:13

Ma è bellissima!! E poi che coppia! Stupenda! Soprattutto ora che ho cominciato a giocare a Final Fantasy 8... ^___^ Continua perchè sono curiosa di sapere! Voto 9

23/06/06, ore 16:33

E’ davvero una piacevole novità, trovare una bella fanfiction sulla coppia Quistis-Seifer! Sono una fan del pairing, e mi sembra proprio che questa storia prometta molto bene…! ^^ Hai sicuramente del talento per la scrittura: oltre alla trama, si nota infatti anche la tua attenzione nell’esposizione, che spesso sorprende per l’originalità di molti giri di frase. Attenzione a qualche erroruccio di ortografia o di espressione e, se posso permettermi di darti un consiglio, non indugiare troppo nelle descrizioni, come ad esempio quella del bagno di Quistis (te lo dico perché anch’io ho lo stesso problema…). Mi piace davvero come sono resi i personaggi e questa trama che si sviluppa poco a poco mi incuriosisce parecchio! Quindi non voglio affatto pressarti, ma in qualità di Shu, amica di Quistis, non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo!^__^

QuisQueen
18/06/06, ore 14:12

Complimenti!A parte che amo molto la coppia che hai scelto, mi piace anche come scrivi, è scorrevole, semplice, diretto ma non superficiale: quindi aggiorna al più presto!!!

10/06/06, ore 10:12

bene, sono molto curioso di seguire l'evolversi della storia. Due personaggi come Quistis e Seifer andavano approfonditi, soprattutto vedere Quistis dopo la "botta" per Squall e Seifer che non ha perso del tutto il suo carattere ( anche se nel finale di FFVIII si denota il suo cambiamento ). Grammaticalmente è molto scorrevole, si vede che può essere stata riveduta, e lo stile è piacevole. La caratterizzazione dei personaggi è rimasta attualmente fedele a FFVIII, vedremo l'evolversi di questa fanfiction. Al momento giudizio positivo, non mi sbilancio però perchè le informazioni in mio possesso sulla trama sono ancora molto scarne. 6 e mezzo / 10. Aspetto il seguito.

loryrocker
10/06/06, ore 09:30

Quello che ha fatto Quistis...è un gesto molto nobile!!! Difendere quell'ingrato di Seifer...sigh...spero che Seifer si apra gli occhi e si renda conto di quanto l'insegnante gli vuole bene...aspetto l'aggiornamento con ansia!

loryrocker
09/06/06, ore 14:08

Ciao! ehm...non posso far altro che compatire la cara Quistis...però, chissà, in fondo Shu potrebbe avere ragione...