La Luna cadrà
di Miss Kon

26/09/11, ore 13:10

Ciao! Ho deciso di leggere la tua storia proprio per l'argomento di cui tratta, ovvero la sprazione di Andromeda. L'idea in sè, mi è piaciuta molto....ma devo dire che ho fatto un po di fatica nel leggerla. Probabilmente sono io un po tocca ( molto probabile :p ) ma ti consiglierei una o più letture della tua storia prima di pubblicarla, proprio per rivedere i periodi, lo scorrimento della narrazione e gli errori vari (non c'è ne sono molti ma quelli che ho visto mi hanno rovinato un pochino la lettura). In ogni caso hai delle buone pontenzionalità e ti consiglio di continuare ed affinare la tua tecnica, sono certa che ci stupirai tutti ^_^

Bye Bye

26/09/11, ore 11:17

La storia è buona davvero, non ho trovato errori di nessun genere ed è una cosa che ultimamente mi sorprende sempre XD (sono cinica, lo so). Il momento che racconti è importante, eppure davvero poco sfruttato: tranquilla, comunque, ho trovato IC tutti i personaggi, dopotutto il piccolo Sirius non poteva ancora ribellarsi e Narcissa...beh, lei dopotutto È sentimentale. NOn mente forse a Voldemort per salvare il proprio figlio? Ottima anche Bellatrix, descritta in poche parole ma perfettamente disegnata nel suo essere piena di rabbia e già pronta alla lotta, con quella bacchetta...Davvero, un ottimo lavoro, complimenti!