Unlike her
di chaska

01/10/11, ore 11:16

Ti prego, ti prego scrivi qualcos'altro su Inghilterra e la Regina Elisabetta, please please please!
Perchč c'č una dolcezza cosė malinconica tra questi due, tra una Nazione fedele alla sua Regina e la Regina fedele alla sua Nazione. Una storia davvero interessante quella di Elisabetta, e certo, in ambito Hetaliano, ancora di pių se si pensa al legame esistente tra lei ed Arthur.
Sė, quella discussione sugli Headcanons č stata davvero utile, perchč sė, alcuni sono davvero strambi, ammettiamolo, ma altri hanno un bel tipo di ragionamento dietro.
E questa Drabble mi piace molto! Il ricordo della Regina, incarnata sul suolo Americano, simile eppure diversa. Povero Inghilterra.
Davvero bella, brava chaska!
Complimenti!
Alla prossma,
Nemeryal

27/09/11, ore 21:11

Eccomi qua!
Bene, come ben sai adoro i riferimenti alla coppia InghilterraxElizabeth I !!!
Comunque, bell'idea quella di fare Virginia simile a the "Virgin Queen", davvero ottima!
Spero che ne ricaverai un'idea più "lunga" visto che si tratta di un'introduzione! *w*

Saluti dal cigno!

26/09/11, ore 16:22

Che bello! La nazione del Virginia! A parte che io adoro il personaggio di Elisabetta I (è un mito! Hanno fatto bene a dedicargli uno stato XD) e quindi, il fatto che l'hai resa molto simile a lei mi ha fatto apprezzare la fic moltissimo!
Arthur...beh, è sempre Arthur! Se non litiga con qualcuno non è contento XD
Spero scriverai altre storie su loro due, perchè mi ispirano!
A presto
Cosmopolita